|
|
12/05/09, 14:41 | #11 |
Visitatore
|
Re: Coprire la moto dopo essere appena arrivati in garage
Fossi in te, ergo quello che faccio io:
la polvere la togli in fretta prima di ripartire il giorno dopo se ci tieni tantissimo, ti tieni un straccetto appena umido e lo passi sul serbatoio che è l'unico vero punto in cui si accumula la polvere, invece se il lenzuolo o altra roba di plastica per qualche motivo si scioglesse sulle parti ancora calde non lo togleresti piu. a me si è appiccicato il nastro bianco e rosso dei lavori in corso alla marmitta, risultato...la plastica non si toglie piu. Ciaooooooooooo |
Sponsored Links |
12/05/09, 14:54 | #12 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
Aspetta 10 minuti e sei tranquillo. Oppure non metter nulla e togli la polvere il giorno dopo con uno straccio. Se poi invece la devi tenere ferma parecchi giorni allora va bene coprirla ma io aspetterei 10 minuti di raffreddamento
|
12/05/09, 15:12 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Benzina???
12/05/09, 20:17 | #14 |
Visitatore
|
...pensa un po'... magari tra mille anni quel telo di cotone lo espongono a Torino...
|
12/05/09, 22:34 | #15 |
Ubicazione: prov. cagliari
Moto: er-6n black '08
Auto: ford focus
|
ragazzi a me il mio rivenditore di fiducia aveva a suo tempo Sconsigliato di metter su il telo appena spenta la moto onde evitare della condensa sotto il telo stesso, e quindi dell'ossido sui contatti..mah....
|
12/05/09, 23:17 | #16 |
Visitatore
|
beh ragazzi che altro posso dire..grazie per le risposte...d'ora in avanti saprò come comportarmi...evitare di coprirla appena giunto in garage e se mi capita la copro dopo una mezz'oretta oppure se deve stare ferma per molto (difficile visto quanto mi piace scorazzare con la bimba!!)
|