|
|
13/11/06, 17:01 | #11 | |
Visitatore
|
sul sito della wowline c'è un riferimento telefonico, io ho telefonato e chiesto come fare l'ordine. Controlla che mi sembra che a modena ci sia un rivenditore
ciao Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/11/06, 17:05 | #12 |
Visitatore
|
Sett precisamente a sora ora sta facendo pure le offerte manon so quando vengono
|
08/12/06, 21:48 | #13 |
Visitatore
|
Ripesco questo topic perchè curiosando ho trovato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato, i prezzi sembrano molto interessanti, ho già chiesto e spediscono anche in italia, ci sto facendo un pensierino........, ma poi nessuno ha già comprato modelli simili???
Aggiungo che è anche possibile aggiungere il Kevlar ai propri pantaloni, il che rende la cosa molto interessante! |
08/12/06, 22:15 | #14 |
Visitatore
|
Non lo so! Non mi fido a dare il mio num di carta ad un sito U.S.A. Su Per poter vedere il link devi essere Registrato ho trovato un rivenditore vicino a casa mia e se sono validi me li faccio regalare x Natale.
|
09/12/06, 08:59 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/12/06, 14:04 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Su motociclismo di dicembre c'è un trafiletto con questi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Quardate la sezione video
18/12/06, 14:43 | #17 |
Visitatore
|
Sono molto simili a quelli della dragginjeans, e in effetti il concetto è lo stesso
peccato che non abbiano punti vendita in italia ( a parte un concept store a milano - TRACE Via savona 19) Purtroppo non mi fido di comprare capi di abbigliamento su internet senza averli indossati, soprattutto i pantaloni che se sono leggermente stretti sulle gambe in moto diventano una tortura mentre se sono troppo larghi non sono utilizzabili per tutti i giorni. Comunque mi fa piacere che l'idea sia stata ripresa anche da un'altra ditta, forse così per la primavera prossima troverò un rivenditore anche a Roma e con un prezzo più basso (la concorrenza fa miracoli...) |
18/12/06, 14:52 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Coi jeans è facile avere differenze di vestibilità anche da capo a capo (mi è successo recentemente con un paio di Avirex). Io che sono abituato a comprare su Internet senza problemi per i pants non mi fido. |
|
18/12/06, 15:21 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma non ho capito se sono solo resistenti o hanno anche protezioni e se si dove e di che tipo. Coccige, fianchi, ginocchia. |
|
18/12/06, 22:49 | #20 |
Visitatore
|
ragazzi non voglio insistere, anche perchè non ci guadagno niente,ma sempre Per poter vedere il link devi essere Registrato azienda che tra l'altro è in Israele, Tel-Aviv, per soli 44 dollari (oltre le spese di spedizione) realizza sui propri pantaloni un rivestimento in kevlar, io proverò ad iviare un paio dei miei, poi vi farò sapere......
Allego di seguito la mail ricevuta ---------------------------------------------------------------------------------- Dear Mr.Dongiovanni Thank you for your kind Email . It's advised to send pants that are a little wide in the knee area because you should have room for the knee armor beside that the Kevlar fabric doesn't take a lot of room take under consideration that the stitching will show on the outside in the knee area because of the Kevlar pocket for the knee armor you have pictures in our website . About formalities : ) first you should start by placing an order on our website then please send us the pants by regular mail service ( it will cost you less that way ) to this address : BROSH TECH L.T.D 7 KIKAR RABIN ST TEL - AVIV ISRAEL Once we'll receive it we will prepare to and send it back to you . Have a great day and God Bless looking foreword to your reply . Adela Gaya BROSH |