ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/06, 16:01   #11
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sul sito della wowline c'è un riferimento telefonico, io ho telefonato e chiesto come fare l'ordine. Controlla che mi sembra che a modena ci sia un rivenditore
ciao
Quote:
Originariamente inviata da ALEX
Dove sono io è gia un anno che li vendono e puoi metterci anche le protezioni devo vedere quanto costano
le protezioni costano 25 euro + iva, mi dici dove posso trovarli a frosinone? forse mi conviene venire là piuttosto che fare l'ordine al buio..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/06, 16:05   #12
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sett precisamente a sora ora sta facendo pure le offerte manon so quando vengono
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/06, 20:48   #13
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ripesco questo topic perchè curiosando ho trovato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato, i prezzi sembrano molto interessanti, ho già chiesto e spediscono anche in italia, ci sto facendo un pensierino........, ma poi nessuno ha già comprato modelli simili???


Aggiungo che è anche possibile aggiungere il Kevlar ai propri pantaloni, il che rende la cosa molto interessante!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/06, 21:15   #14
Marcone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non lo so! Non mi fido a dare il mio num di carta ad un sito U.S.A. Su Per poter vedere il link devi essere Registrato ho trovato un rivenditore vicino a casa mia e se sono validi me li faccio regalare x Natale.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 07:59   #15
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCONE71
Non lo so! Non mi fido a dare il mio num di carta ad un sito U.S.A. Su Per poter vedere il link devi essere Registrato ho trovato un rivenditore vicino a casa mia e se sono validi me li faccio regalare x Natale.
Si in effetti comprare sottocasa è sempre più comodo e sicuro, ma da noi non ci sono molte possibilità, quindi...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 13:04   #16
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Su motociclismo di dicembre c'è un trafiletto con questi:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Quardate la sezione video
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 13:43   #17
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono molto simili a quelli della dragginjeans, e in effetti il concetto è lo stesso
peccato che non abbiano punti vendita in italia ( a parte un concept store a milano - TRACE
Via savona 19)
Purtroppo non mi fido di comprare capi di abbigliamento su internet senza averli indossati, soprattutto i pantaloni che se sono leggermente stretti sulle gambe in moto diventano una tortura mentre se sono troppo larghi non sono utilizzabili per tutti i giorni.
Comunque mi fa piacere che l'idea sia stata ripresa anche da un'altra ditta, forse così per la primavera prossima troverò un rivenditore anche a Roma e con un prezzo più basso (la concorrenza fa miracoli...)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 13:52   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sett64
Purtroppo non mi fido di comprare capi di abbigliamento su internet senza averli indossati, soprattutto i pantaloni che se sono leggermente stretti sulle gambe in moto diventano una tortura mentre se sono troppo larghi non sono utilizzabili per tutti i giorni.
sett, ti Q8!!!
Coi jeans è facile avere differenze di vestibilità anche da capo a capo (mi è successo recentemente con un paio di Avirex). Io che sono abituato a comprare su Internet senza problemi per i pants non mi fido.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 14:21   #19
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Su motociclismo di dicembre c'è un trafiletto con questi:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Però....

Ma non ho capito se sono solo resistenti o hanno anche protezioni e se si dove e di che tipo.
Coccige, fianchi, ginocchia.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 21:49   #20
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi non voglio insistere, anche perchè non ci guadagno niente,ma sempre Per poter vedere il link devi essere Registrato azienda che tra l'altro è in Israele, Tel-Aviv, per soli 44 dollari (oltre le spese di spedizione) realizza sui propri pantaloni un rivestimento in kevlar, io proverò ad iviare un paio dei miei, poi vi farò sapere......
Allego di seguito la mail ricevuta
----------------------------------------------------------------------------------
Dear Mr.Dongiovanni
Thank you for your kind Email .
It's advised to send pants that are a little wide in the knee area because you should have room for the knee armor beside that the Kevlar fabric doesn't take a lot of room take under consideration that the stitching will show on the outside in the knee area because of the Kevlar pocket for the knee armor you have pictures in our website .
About formalities : ) first you should start by placing an order on our website then please send us the pants by regular mail service ( it will cost you less that way ) to this address :
BROSH TECH L.T.D
7 KIKAR RABIN ST
TEL - AVIV
ISRAEL
Once we'll receive it we will prepare to and send it back to you .
Have a great day and God Bless looking foreword to your reply .
Adela Gaya
BROSH
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.