|
|
20/05/09, 20:56 | #11 |
Moto: -
|
Re: Perdita acqua da sotto il sellino
batteria.
tirala fuori e controlla il livello del liquido. ma ti pare la parte dietro?????? sarà la parte davanti quella no? o vai in retromarcia......????? |
Sponsored Links |
20/05/09, 22:29 | #12 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Ho detto dietro perchè è di poco più avanti la ruota posteriore. Cmq grazie ora vado a controllare
Messaggio aggiunto alle 22:29. Ma la nostra batteria è di tipo sigillato, nn si controlla il livello dell'elettrolito e poi se fosse la batteria, vi sarebbero delle incrostazioni penso |
20/05/09, 23:46 | #13 | |
Moto: -
|
Quote:
ma il fatto che sia sigillata non toglie che possa rompersi e perdere liquido. e difatti le gocce che si vedono sotto al contenitore della batteria hanno un colore biancastro, decisamente sospetto. ora in quella posizione i casi sono due: o la batteria perde da qualche parte, o è innocua acqua che si era accumulata in qualche modo... in ogni caso devi verificare. |
|
21/05/09, 12:43 | #14 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Sono andato stamattina dal conce, il problema era un po' di acqua che si infiltrata in quella fessura, per una pozzanghera che avevo preso. Mi ha detto che può succedere dato che manca il parafango posteriore. Con questa scusa mi sono fatto controllare i livello di tutti i liquidi, tutto ok cmq
|