|
|
19/06/09, 11:53 | #11 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Re: Per me meglio N oppure F????
Se fai autostrada prendi la F, ti da una maggiore protezione all'aria, la N prende vento da tutte le parti e oltre i 100 km/h è un po' fastidioso. La nuova F poi è spettacolare, soprattutto se la prendi verde fa girare la testa
Io sinceramente non l'avevo proprio vista prima di prendere la mia N '09, altrimenti ci pensavo sul serio. |
Sponsored Links |
19/06/09, 12:00 | #12 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
q8
19/06/09, 12:47 | #13 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Mha io ho provato sia la n (che poi ho acquistato) che la f,per me le uniche differenze salienti le noti in condizione di vento medio forte,se sulla n monti un buon cupolino.....a mio avviso colmi la eventuale differenza che cmq e' poco significativa
Jojoev
19/06/09, 13:04 | #14 |
Moto: nessuna :(((
|
si, pensavo anche io che se c'è vento esterno magari trasversale le differenze sono minime, però in autostrada secondo me il cupolino della N non regge il confronto con la semicarenatura e il cupolino della F.Poi ripeto parlo da noob totale
|
19/06/09, 13:16 | #15 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
F!!
19/06/09, 13:33 | #16 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Per l'utilizzo che ne devi fare tu ti conviene acquistare una F, dopo i 130 la N divente faticosa... ho provato a tenere andature elevate in autostrada, e quando ti fermi le spalle piangono
Se ti puo essere utile ti metto il link di un topic aperto da me quando ancora dovevo acquistre la moto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/06/09, 13:46 | #17 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Tornando in topic, rafeli come hai potuto constatare chiedere quale delle due sia meglio è praticamente impossibile ognuno ti dirà che è meglio la N perchè bla bla, è meglio la F perchè bla bla ovviamente ognuno parla per l'esperienza personale, anche io ti potrei direi la N perchè ho quella Dopo averla vista dal vivo ti potrei consigliare anche io la F, nettamente migliore della precedente versione esteticamente parlando. |
|
19/06/09, 14:51 | #18 |
Visitatore
|
Allora: io ho la N del 2007 e dal mio modesto punto di vista per quel tipo di spostamento penso sia meglio la F... e la nuova verde gasa tantissimo! Altrimenti sei tu che devi sentire quale fa' di più per te.
E ora la perla: xkè ricorda ke le moto si cambiano... ma la passione per esse è per sempre! XD |
19/06/09, 15:15 | #19 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
beh ma nn c'è solo il vento....conta moltissimo anche l'estetica.
Per me la N '09 era inguardabile sul davanti, e ho preferito la F '09..amore a prima vista....non avevo nemmeno pensati al cupolino che protegge, ma semplicemente perchè tra le 2 mi piaceva decisamente di più la F! |
19/06/09, 15:26 | #20 | |
Moto: nessuna :(((
|
Quote:
|
|