|
|
24/06/09, 19:02 | #11 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Re: Ho cambiato moto!!!
Solo sostituita, sono passato alla concorrenza, molti non piacerà, ma vi invito a provarla, poi mi date le vostre impressioni, io l'ho trovata piu' maneggevole, poi non mi posso permettere altro che queste entry-level
|
Sponsored Links |
24/06/09, 19:56 | #12 |
Moto: -
|
beh...
ti dirò... chi l'ha provata effettivamente ne parla un gran bene. di certo suzuki sa come fare le moto. a me personalmente non piace, ma è solo un giudizio estetico. non fatico a credere che dia soddisfazioni nella guida. se a te piace e ti dà emozioni hai fatto bene |
24/06/09, 20:00 | #13 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Io quando dovevo comprare la mia errina, ho dato un occhiata anche alla gladius, ma l'ho scartata solo per un fatto di estetica... proprio non mi piaceva, ma da quello che ho sentito in giro ha un gran bel motore, anche meglio dell'errina (che per me è gia un motorone) arrivo da uno sputer 50... Comunque tienici aggiornato sulle tue impressioni!!!
|
24/06/09, 20:01 | #14 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
A me piace, non è male.
E' sullo stesso livello dell'errina con un motore che non ha nulla da invidare al kawa, anzi nell'erogazione forse è un pelo + sportivo. Se dovevi riprendere un errina hai fatto bene a cambiare anche perché la gladius è nuova, l'errina inizia ad essere vecchiotta.
24/06/09, 20:11 | #15 |
|
|
24/06/09, 20:13 | #16 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
a die la verità io ho visto la gladius da trofeo monomarca e sinceramente me ne sono innamorato
24/06/09, 20:19 | #17 |
|
|
24/06/09, 20:30 | #18 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
lo so che costa però tentare di imitarla magari con pezzi di altre marche che costano di meno...si potrebbe fare...e poi nel kit ci sono pure cose che a te non servirebbero..o almeno penso
24/06/09, 21:19 | #19 |
Visitatore
|
Bah, continuò a pensare che con un'estetica come quella della SV, ma evoluta, sarebbe stato il massimo e accoppiata all'apprezzato motore sarebbe stata una gran moto. Secondo me declinata in questo modo si perde una bella fetta di mercato. All'apparenza è fin troppo entry-level...
|
25/06/09, 00:41 | #20 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Sono d'accordo con confo...avrà un bel motore sicuramente ma esteticamente lascia un pò a desiderare. Ero dal conce la settimana scorsa con Chryse...c'è rimasto male anche lui a saper che l'SV veniva sostituita con la Gladius. Secondo me era meglio se rinnovavano l'SV...A dire il vero, sembra abbiano ripreso in parte il telaio della vecchia SV fino al 2003/2004 mi pare...In ogni caso, solo alla vista, sembra davvero un giocattolo, era esposta con colore fucsia, la marmitta è davvero bruttina sembra quella di uno scooter, plastica dappertutto...Non entro nel merito delle impressioni alla guida ma onestamente, preferisco ancora l'errina esteticamente...