|
|
26/06/09, 11:01 | #11 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Michael Jackson
Non è tanto questione di testa o meno secondo me, dipende molto dalle persone che ti crei accanto. Sicuramente esistono manager che ti portano ad essere fuori dal mondo, che ti mettono nella testa che tu sei il numero uno e puoi tutto, sei il dio che tutti venerano etc..anche la persona più intelligente cede davanti a queste lusinghe e la vita facile che gli si prospetta davanti. IMHO
|
Sponsored Links |
26/06/09, 11:30 | #12 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Basta guardare come i Manager e persone vicine hanno ridotto gente come Britney Spears... comunque secondo me Jackson era proprio malato di testa di suo, gli altri gli hanno dato una spinta, ma uno che gira con la mascherina e vive in una casa sterile tanto normale di base non è.
|
26/06/09, 11:43 | #13 |
Visitatore
|
Un ottimo cantante e soprattutto performer... diventato fenomeno da baraccone... riposi in pace...
|
26/06/09, 12:05 | #14 |
Visitatore
|
A quelli della mia età ha fatto compagnia durante tutta l'adolescenza.......... e come se fosse morto un amico di quelli che vedi ogni tanto ma che ti fa stare bene quella volta che capita.
Almeno adesso avrà pace. |
26/06/09, 12:08 | #15 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6N 2008
|
Grazie Michael.
|
26/06/09, 12:13 | #16 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
E Jacko di suo era già fuori di testa (causa anche un padre-padrone. Ma se tutti dovessero dare il peggio di se stessi se hanno conosciuto un padre troppo duro, allora intere metropoli sarebbero da rinchiudere in manicomio). Mi spiace che nessuno, invece, abbia aperto un topic sulla morte di Farrah Fawcett: ha avuto fama, soldi e tutto il resto, ma è rimasta sempre "pulita", semplice a mai al centro di schifezzuole varie da star capricciose. Di M. Jackson non mi dispiace molto: se ne va un pezzo di quella musica da fenomeni da baraccone. Di F. Fawcett mi dispiace invece davvero tantissimo: se ne va un'icona di una TV pulita, semplice, piena di sex appeal ma non volgare. Farrah rimarrà sempre nel cuore dei suoi fan perché il successo non l'ha cambiata.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
26/06/09, 12:20 | #17 | ||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Quote:
|
||
26/06/09, 12:26 | #18 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
AND? Chi è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/06/09, 12:28 | #19 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
|
26/06/09, 13:14 | #20 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Per me "ragazzo del 1965" a livello di ricordo permettemi di derfinirlo "romantico" se ne va un pezzo di giovinezza....i ricordi di una Estate verde della mia vita,ma credo che in questo lutto ci sia molto,molto di piu' anche per voi che siete (invidia mia :-))giovani oggi.Un uomo che aveva e poteva avere tutto,soldi,donne fama,e ancora di piu'....morto male......invecchiato (artisticamente parlando)malissimo....peno di angosce, debiti, paure incertezze.
In una epoca di veline,di grande fratello,di....APPAIO.......ERGO SUM....vi invito con serena consapevolezza ad una riflessione su tutto cio',forse e' tempo di "rallentare"forse e' tempo di guardarsi dentro e capire,forse e' tempo di tornare ad essere......piu' che a quello di apparie. Addio a te,Michael,che ti sia permesso(Dio piacendo,ovviamente)di trovare finamente la tua pace. Grazie jojoev
|
|