|
|
20/11/06, 13:06 | #11 | |||
Visitatore
|
Quote:
la bellizzima maglietta rosa l'ho vista ... ma non ho visto te....... o eri quel cosino piccino piccino piccio... |
|||
Sponsored Links |
20/11/06, 13:09 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 13:11 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 13:12 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
IL DUKA STA PORTANDO I MASCHIETTI SULLA BRUTTA STRADA.... |
||
20/11/06, 13:56 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
E poi basta con queste battute da osteria ... D'ora in poi mi comporterò come un lord ... Iraton ... MA VAFFANQLO !!! |
||
20/11/06, 14:05 | #16 | |
Visitatore
|
Re: Er6 Pink Lady T-Shirt
Quote:
la tua idea è carinissima, in più credo che non solo le partecipanti femminili del forum sarebbero interessate ad acquistare la maglietta, ma anche parecchie zavorrine de' noantri.... Pertanto non posso che sottoscrivere la petizione Io però farei le magliette anche di altri colori. Tipo quelli della moto... Cosa da rilanciare anche per quelle dei maschietti.. |
|
20/11/06, 15:06 | #17 |
Visitatore
|
Grande Zio Fabbri, un vulcano di moderatore!
Si', la maglietta di ER6Italia arancio! Magari a manica lunga! Ne prenoto gia' una! |
20/11/06, 15:08 | #18 |
Visitatore
|
carina come idea....
io direi rosa da pink lady :P |
20/11/06, 19:28 | #19 |
Visitatore
|
Io la regalerei alla mia Zavorrina..
...guarda caso è lei che ha fatto la proposta!! Allora sono per il "NO, NIENTE MAGLIA ROSA!!" Ovviamente scherzo! Per me andrebbe bene.. |
20/11/06, 19:45 | #20 |
Visitatore
|
Risposta
Ma dico io, Duha!!!!!!!!!
Ma sono proposte da fare????!!!!!! Le magliette bianche sono un pochino rischiose per noi donne.. ... dopo qualche ora in moto, con quelle giacche che fanno tutto tranne che far respirare...beh...capisci bene che la privacy è veramente poca!!!!! Sono contenta di vedere che c'è gente interessata.. ..aspetterò anche qualche giorno.. ...poi siccome Gianlukko conosce chi ha fatto le magliette x i maschietti, chiderò il nick del tipo e vi farà sapere se il tutto è possibile! Ora scappo a mangiare sennò patisco ! Un bacione a tutti quanti! |