|
|
29/07/09, 21:56 | #11 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Re: Punterie : lavoro e regolazione
Quote:
torno alle punterie: il guru dell'officina mi ha ripetuto che mai hanno dovuto registrare le punterie ad una ER6 e che i valori letti vanno benone sono veramente confuso
29/07/09, 23:35 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Mah... la mia a 42000 in effetti aveva solo due valvole ai limiti della tolleranza... Forse però non gli è ancora capitato uno con 50.000 e passa km... Boh...
p.s.: non voglio essere maligno e pensare che non sappia che la lettura è affidabile solo conl'albero in posizione indicata. (altre posizioni sembrano buone ma danno valori sfalsati)
30/07/09, 18:05 | #13 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Mox hai mai pensato di aprire un'officina????????
30/07/09, 18:23 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
è il mio piano di "disaster recovery". Se mai nella vita mi troverò in difficolta, tiro su le ultime carabattole e vado a fare il meccanico di Vespe in Africa o India (tanto la Vespa è ovunque e un meccanico serve sempre)
p.s.: se lo dici per la posizione dell'albero.... basta leggere gli avvisi nelle note del manuale d'officina. Il problema è che in Italia i manuali non sono quasi mai usati per essere letti
04/10/10, 23:51 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Riuppo questo vecchio topic perche' vorrei sapere grosso modo quale sarebbe un prezzo onesto per il controllo del gioco della valvole.
Ho 60.000 km e non l'ho mai fatto fare Che tipo di problemi potrebbe dare, intendo come fluidita' di marcia et simili, un motore con il gioco fuori norma?