|
|
08/07/09, 12:35 | #11 |
Ubicazione: PT
|
Re: Benzinaio distratto!!!
ho il tuo stesso graffio sgrunt
08/07/09, 12:43 | #12 |
Visitatore
|
Io ho il benzinaio personale: ogni volta che devo fare benzina c'è sempre Hystrix con me e ci pensa lui mentre io reggo le moto dritte (sia la mia che la sua)...
Ma il bello è che il mio benzinaio privato paga sempre anche la benzina!!!! |
08/07/09, 12:57 | #13 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: cbrxx
|
anche se nn sono un maniaco esteta ed i loro graffietti di vissuto le mie moto li hanno sempre avuti io vado sempre al self, visto che spesso anche si risparmia
08/07/09, 14:11 | #14 |
Ubicazione: TN-VR-BZ
Moto: ER-6n
Auto: Seat Ibiza
|
W il self... ma per pigrizia e per farci stare più benzina (perchè io non mi fido mai a riempire troppo il serbatoio) vado dal benzinaio di fiducia, maniaco possessore di moto Kawa anche lui!!!! ;P
cmq verissimo che se il danno te lo fai da solo è un conto, se te lo fanno gli altri... grrrr.... |
08/07/09, 14:47 | #15 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Io per evitare questi problemi ho abolito il servizio alla pompa della benzina, sta di fatto che da quando ho lo scooter, e ora la moto non mi sono MAI fatto fare benzina da nessuno!
La moto è mia e la tocco solo io!!! P.S. Ho letto nella discussione che alcune persone non riescono a riempire completamente il serbatoio, io la benzina me la faccio sempre da solo, e per riepire bene il serbatoio sto seduto sulla moto tenendola dritta, e non ho avuto molte difficoltà... forse l'unico problema sta nel reggere la pompa della benzina in una maniera strana, ma prefersco così piuttosto di farmi fare benzina da qualche benzarolo inesperto Ultima modifica di Marchetiaz; 08/07/09 a 14:51 |
08/07/09, 15:02 | #16 |
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
|
A me è capitato nei primi rifornimenti il benzinaio mi ha graffiato la cornice attorno il tappo me ne sono accorto poco tempo dopo perchè è piccolo, occhi aperti!!!
|