|
|
09/12/06, 21:35 | #11 |
Visitatore
|
...E io invece sono rimasto fregato come un pirla...
Andrò in cerca di carbonio vero e rifaccio tutto! |
Sponsored Links |
10/12/06, 03:37 | #12 |
Visitatore
|
ma no dai....non so come è dal vivo ma in foto nn sembra il solito carbon look schifoso...il tuo sembra veramente fibra...è bello davvero!!!certo...col carbonio vero te la puoi menare di piu
|
10/12/06, 10:49 | #13 |
Visitatore
|
Sì, in effetti non è quello che sembra solo "fotografato" la superficie è tridimensionale, se ci passi su la mano sembra carbonio vero, l'effetto è carino... per questo pensavo che fosse vero...
Comunque non so quanto durerà, specie d'inverno e specie il paracatena... se vedo che si rovina tiro via tutto. Bye! |
12/12/06, 00:37 | #14 |
Visitatore
|
Un'altro tuning che non mi è costato nulla è una modifica al portatarga
1- ho tolto la cornice portatarga del concessionario (orribile) 2 - ho levato la 'conchiglia' dietro al parafango rendendolo + filante 3 - ho spostato il catarinfrangente sotto la luce portatarga 4 - ho tolto la staffa portatarga fatta in questo modo __/ \__ sostituendola con una staffa in alluminio piatta in modo da avvicinare la targa al parafango |
13/12/06, 22:47 | #15 |
Visitatore
|
Bella soluzione! Considerato che è gratis, poi, ancora meglio!
Posso suggerirti di togliere le maniglie? Ovviamente se non giri regolarmente zavorrato, in quel caso servono eccome! |
14/12/06, 17:09 | #16 |
Visitatore
|
Qualcuno ha spostato il clacson in una posizione + nascosta?
|
15/12/06, 12:24 | #17 |
Visitatore
|
Mettendo i tamponi pararena ho dovuto spostare il clacson leggermente + avanti, ho trovato buona la soluzione di verniciarlo del colore del telaio e devo dire che adesso non è più quella macchia nera sullo sfondo grigio del motore...ovviamente costo 0
|
15/12/06, 12:46 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/12/06, 17:07 | #19 |
Visitatore
|
Grazie, in effetti ho utilizzato la prima cosa che mi è passata per le mani della sezione dei bulloni, comunque in genere i dadi li blocco con il bianchetto (che fa poco ma fa...)
|
17/06/07, 09:33 | #20 |
Visitatore
|
Ecco la mia ERRINA. Piccoli ritocchi....
MarioCube |