|
|
30/08/09, 21:51 | #11 |
Visitatore
|
Re: Mi si è staccata la targa!
non vorrei dire una cavolata, ma il portatarga vero e proprio (la cornice plasticosa per intenderci) non è un particolare che viene aggiunto dal conce?
se non sbaglio la moto originale ha il parafango nero col gruppo frecce ma il contorno della targa non è presente,infatti spesso sulla cornice c'è la pubblicità del conce |
Sponsored Links |
30/08/09, 22:17 | #12 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Proprio la cornice mi si è rotta.
|
30/08/09, 22:20 | #13 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quindi non dovrebbe essere colpa di Kawasaki ma ben si di una scarsa qualità dei prodotti che usa il concessionario, o magari era semplicemente fissato male. Per curiosità era fissata con rivetti in metallo o dei tappini in plastica?
|
30/08/09, 22:25 | #14 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Rivetti in metallo.
Ma esistono cornici in metallo? Perchè è stata la plastica che si è spaccata. ma i rivetti sono rimasti attaccati al supporto. Ultima modifica di Alex_ct; 30/08/09 a 22:27 |
30/08/09, 22:29 | #15 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
La mia era in lamiera veramente poco spessa però rivettata la targa era ben salda
|
30/08/09, 22:31 | #16 |
Visitatore
|
la mia era in plastica,ma il portatarga originale è durato talmente poco che non ha fatto in tempo a rovinarsi
cmq mi pare che vendano anche delle cornici in metallo, mio fratello l'ha messa sulla macchina però ovviamente ha la targa lunga e non quadrata, dovresti andare da un ricambista per auto a chiedere |