|
|
03/09/09, 23:10 | #11 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Luci abbaglianti sempre
No, no, già sperimentati nel 1994:
04/09/09, 18:41 | #12 | ||
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
|
Quote:
Quote:
comunque bella l'idea dei led nel casco.. magari poi s'inventeranno anche un modo per integrarli nelle orecchiette di peluches che vanno tanto di moda. battute a parte, la storia dei fari accesi anche di giorno la trovo comunque utile ma dipende un pò anche dalle condizioni ambientali. posso dire che in parecchi casi non servono a nulla e in altrettanti casi invece servono molto. ovvio sono esclusi dal discorso i soliti che non curano minimante il proprio mezzo e se ne vanno in giro con luci di posizione che non illuminerebbero nemmeno la notte più nera e con fari mal montati.. (senza parlare di quelli che in autostrada, con la pioggia ma essendo solo le 2 di pomeriggio usano le sole luci di posizione). comunque tornando al discorso iniziale del topic posso dire che mi avete "illuminato" e chiarito il dubbio... e ora mi sento un pirla (dovreste aggiungere la gif "sono un pirla" oltre a quella di "sei un pirla" ) ad aver pensato che ci fosse tutta quella gente con i fari volutamente abbaglianti !
04/09/09, 22:59 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Non che sia il modo migliore per farlo
21/10/09, 16:31 | #14 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
io ho fatto un periodo a girare sempre con gli ABBAGLIANTI accesi..magari così vieni notato di più da quei cretini che escono con metà macchina ad uno stop..ma poi mi sono accorto che non potevo ''sfanalare'' e allora adesso solo anabaglianti..