|
|
14/09/09, 16:54 | #11 | |||
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Re: Motoporchetta settembrina
Quote:
hai citato tutti tranne meeee la prossima volta ti metto il guttalax nella porchetta così non potrai dimenticarmi più Quote:
Quote:
quando ci siamo sentiti per telefono, io stavo ancora in mutande! se ci mettevo pure benzina e colazione, ti facevo fumare un pacchetto intero di sigari... s
14/09/09, 18:56 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sssilvia sei una
Carle' non mi e' arrivato nessun messaggio, mi dispiace ma grazie lo stesso posticipato
14/09/09, 21:17 | #13 |
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Ragazzi finalmente dopo una dura giornata di lavoro e un nuovo nubrifagio preso al rientro sono riuscito a trovare un pò di calma per scriver due righe
Vi sembrerà stupido ma ieri sera tornando a casa pensavo e ripensavo a tutte le curve fatte e ha tutte le risate fatte insieme ero estremamente felice di averi conosciuto Vi dico solo che ieri sera la mia compagnia ha paragonato la mia espressione al tizio dopo la vacanza di costa crociere!!! Ancora grazie a tutti e uno particolare al mitico Pizzietto per alcune dritte per fare le curve Quando ne organizziamo un'altra simile ????
14/09/09, 21:59 | #14 |
Visitatore
|
La prox venite voi a Napoli.
|
14/09/09, 22:55 | #15 |
Visitatore
|
Quote:
originariamente inviato da Sssilvia ...e noi all'uscita di albano ad aspettarti sotto la pioggia!!! cmq, grazie a tutti per la bella giornata! Sssilvia e Canaro vi chiedo scusa. Vista la pioggia mi sono fermato sotto la pensilina del distributore per mettere l'antipioggia a me e alla borsa da serbatoio... e l'operazione richiedeva qualche minuto. Ho cercato di dirvi (a gesti) di andare e che io sarei tornato per conto mio. Se aveste voluto aspettarmi potevate venire a ripararvi sotto la tettoia del benzinaio, e siccome ho visto che siete ripartiti ho creduto che avevate capito! ...mi sa che me stò a incartà tipo lo so che tu sai che io so...!!! Scusate se vi ho fatto aspettare invano e sotto la pioggia. |
14/09/09, 23:33 | #16 |
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
No problem basta che ci siano le sfogliatelle...
P.s. Foto caricate
15/09/09, 12:35 | #17 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
A Napoli trovere non solo le sfogliatelle
Giusto per farvi capire di che sto parlando date un'occhiata qui e guardate qualche esempio di torta che potrete provare in Costiera Amalfitana : Per poter vedere il link devi essere Registrato Dimenticavo ho caricato le foto nell'album.
Ultima modifica di crazyhead; 15/09/09 a 12:50 |
15/09/09, 17:09 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
CrazyDerisoGianluca , oramai il forum l'ha capito che ti becchi la percentuale, spero per te sia almeno un 25/30%, visto il volume d'affari (verificato di persona a Giugno, al ritorno dal raduno) |
|
15/09/09, 18:44 | #19 |
Visitatore
|
Ale ma se organizziamo tu ci sei?
|
15/09/09, 20:24 | #20 |
Ubicazione: Salerno (Roma)
Moto: er-6n abs 2009
Auto: Alfa 159 2.0 jtdm
|
grazie crazyhead per avermi indirizzato qui
a tutti, è stato un vero piacere conoscervi e passare la giornata insieme, è andato tutto ben oltre le migliori aspettative, anche la pioggia finale è stata un piacere, tanto il ritorno mi sono fermato a roma a zen anche io stavo ad aspettarti poi l'acqua ci ha portati via comunque davvero una grande uscita, alla prossima |