|
|
15/09/09, 10:50 | #11 | |
Visitatore
|
Re: 4 passi in Dolomiti
E' stato un piacere anche per me conoscerti.
A presto e sempre in gamba ---------- Post added at 08:50 ---------- Previous post was at 08:42 ---------- Quote:
Ma non vi siete ancora stancati di organizzatori che fanno la cresta sul conto? Visti i personaggi che navigano qui dentro e che non perdono un attimo a darti l'etichetta di ladro starei ben attento a organizzare qualcosa Scherzi a parte, (ma non troppo) organizzate e poi si vede Importante è la compagnia di gente PER BENE e non di Qua-qua-racqua Ogni allussione NON è puramente e/o assolutamente casuale. |
|
Sponsored Links |
15/09/09, 13:26 | #12 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti per il giro, per il report e per le foto!
|
15/09/09, 14:26 | #13 |
Visitatore
|
|
15/09/09, 22:19 | #14 |
Visitatore
|
Si ... un bel pranzo d'autunno come da 4 anni a questa parte ...
Per i costi ... spero che sia la solita trattoria a buon mercato ed alla portata di tutti .. dove si magna ... si beve ... e ci si diverte ... Lo scopo è stare insieme ... e non dimostrare chi ha più soldi ... Anche perchè ... a parte pochi vecchi ... siamo tutti giovani ... quindi squattrinati ... e personalmente non me ne fotte un razzo di dimostrare che io posso spendere ... io lo posso fare ... ma non è questo l'ambito ... |
16/09/09, 08:57 | #15 |
Visitatore
|
Prima di tutto chiedo scusa al buon SG_12 per avergli imbrattato il topic del suo report
Macs hai ragione, non è questo l'ambito. Ma qui i soldi non contano nulla, il discorso era un altro e io non dimentico il fango buttatomi addosso da qualche imbecille Un affettuoso abbraccio. Ancora scusa a SG_12 |
20/09/09, 19:18 | #16 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
Altro week-end (corto questa volta) e altri 800 km e 4 passi in montagna... ovviamente, sfruttando ancora una volta i miei che sono in vacanza, destinazione Val di Fassa. Credetemi, ormai prima di partire cerco giri alternativi da fare (in modo da incrementare i passi, non se ne dolgano Duka e Xxx )...
In andata passaggio per Dolomiti friulane e pordenonesi, Valzoldana e passi Duran e Cereda, prima di sconfinare in Val di Fiemme via passo Rolle! uscita autostrada Osoppo, poi via direzione Pinzano al Tagliamento, quindi, dopo aver fatto la Stretta di Forno, a scendere verso Clauzetto e Tramonti di Sotto e il suo lago, e poi via di nuovo a salire verso Cimolais, Passo S. Osvaldo e il Vajont. La frana, seppur siano passati tanti anni, è ancora una ferita aperta, sembra quasi che gli alberi e la vegetazione si rifiutino di crescere perchè non si dimentichi... Sul Vajont, poco prima della diga c'è una moto incastrata sotto il guard-rail, ma il vedere il gruppo di biker intenti (vanamente) a disincagliarla e nessuna ambulanza in giro mi rassicura! Longarone, poi la Valzoldana, Forno di Zoldo, passo Duran... madò che strada di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee**a!!! buche, sobbalzi, cunette... un patimento! Agordo, quindi si sale di nuovo: Forcella Aurine, quindi deviazione verso Forcella Franche, poi una strada nel bosco sconnessa che mi fa desistere e tornare indietro (senza completare l'anello previsto) dopo Rivamonti... quindi 5 gocce di pioggia prima del Passo Cereda, S. Martino di Castrozza, la calata delle vacche, il passo Rolle, Predazzo e il solito Campestrin di Fassa!!! Oggi il ritorno a casa, passo Fedaia (Marmolada), passo Staulanza (promossa da forcerlla qual'era!!!), passo di Cibiana e poi divertimento... passo di Ciampigotto, sella di Razzo (Casera Razzo), toccata e fuga della Forcella Lavardet, discesa verso Sauris lungo la strada dei lumei (stranamente aperta), passo di Pura, forcella di Priuso e passo Rest... quindi Tolmezzo e il consueto ritorno a casa, dopo aver salutato, almeno per quest'anno, le Dolomiti!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] Ultima modifica di sg_12; 20/09/09 a 19:46 |
20/09/09, 19:36 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
E mi sembra che gli imbecilli se ne siano andati ... Chi sc@zz@ paga ... e viene autoeliminato ... tu sei ancora qui ... e questo significa che tu hai fatto il tuo dovere ... non voglio tornare sul passato ... e non me ne frega nullla se si sono spesi pochi euro in più ... ... ma la prossima volta facciamo conto fianale definitivo ... |
|
21/09/09, 17:43 | #18 |
Visitatore
|
Veramente non sono altro che contento di leggere di strade e percorsi nuovi !!! Mica ho l'esclusiva di girare in moto !
Yummm Quante belle strade nuove da percorrere ... Aggiungo al taccuino ... ... Domani telefono e sento se mi mandano in pensione ... |
21/09/09, 17:53 | #19 |
Visitatore
|
Mi hanno appena confermato che per te la pensione arriverà a compimento dei 65 anni
|
21/09/09, 21:22 | #20 |
Visitatore
|
Certo che voi del Nord che avete le Alpi a due passi ve la spassate proprio, sono una tentazione troppo grande immagino...
Io sto a Roma ed al massimo posso fare un giro in Abbruzzo, che non è male, ma le Alpi...!!! |