|
|
12/12/06, 20:54 | #11 |
Visitatore
|
io avevo il tuo stesso problema...anche se non così accentuato! ed era colpa della pressione alla gomma posteriore...anzichè 2.5 stava a 2.0! con i valori indicati...mi rivà una favola!
se posso dare un misero consiglio....non mettete la pressione alla gomma anteriore e posteriore uguale! mettete l'anteriore a 2.4 o 2.3! lasciando la posteriore a 2.5... và decisamente meglio! |
Sponsored Links |
13/12/06, 11:54 | #12 |
Visitatore
|
redeagle ti ringrazio per i consigli, ma purtroppo io la moto la uso per lavoro...(faccio quasi 70 - 80 km al giorno) e sono costretto a prenderla anche se nevica o grandina!!!
cmq farò maggior attenzione alle pieghe quando l'asfalto non è dei migliori. per quanto riguarda il consiglio di the italia rider! credo che non sia da sottovalutare, anzi oggi stesso darò un'occhiata alla pressione delle 2 ruote!! DOMANDONE: ma volendo cambiare i pneumatici quali mi consigliate?? considerate pneumatici da strada nn da corsa... grazie |
14/12/06, 16:31 | #13 |
Visitatore
|
secondo me se metti una gomma performante lasciando perdere la larghezza... vai alla grande uguale... ti costa di meno... e non rischi con l'omologazione
se prendi una supercorsa pirelli da 160 non credo ti dia chissà quante differenze da una 180. a meno non vai a cercare tempi in pista e roba varia...ma allora sarebbe piu coerente comprare tante altre parti alla moto piu recing... |
15/12/06, 07:39 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
probabilmente dovresti cambiare anche il forcellone posteriore, e chissà cos'altro ! quoto ilcanarino: potresti fare tuning a partire da altre cose (sospensioni, centralina, scarico, ecc, ecc. ecc) |
|
15/12/06, 20:11 | #15 |
Visitatore
|
... credo inoltre che il pneumatico ti toccherebbe sulla marmitta.... sicuramente su quella originale.... c'è pochissima distanza
|