|
|
24/09/09, 13:09 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: E' andata bene
Si. E' andata bene.
Avevi le protezioni? Come va adesso il ginocchio. Di solito queste cose saltano fuori dopo....
24/09/09, 14:03 | #12 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
@sg_12: l'articolo conferma la mia tesi, ero in piena infrazione, come sempre siamo tutti quando sorpassiamo le colonne di auto ferme... E' paradossale ma è così, nessuno di noi si ferma in coda ma appena può sorpassa le auto e si rimette in coda quando ne sopraggiunge una in senso opposto...
@scintilla: Il ginocchio va bene, fa un pò male, ma niente di che... Per le protezioni, quando vado al lavoro uso il paraschiena livello 2 della Spidi, il giubbetto in pelle con protezioni, le scarpe della Dainese e ovviamente il casco. I pantaloni in pelle (con protezioni annesse) da agganciare al giubbino no, altrimenti dovrei cambiarmi quando arrivo in ufficio... E' stupido, lo so, però altrimenti è scomodo... Dovrei portarmi dietro dei pantaloni e cambiarmi in bagno quando arrivo in ufficio...
24/09/09, 14:05 | #13 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
solidarietà!!!
Confermo, il ginocchio fattelo controllare, a me ha fatto la sacca d'acqua a distanza di 2 settimane dall'incidente! |
24/09/09, 14:12 | #14 |
|
Ho un brutto rapporto con la sanità, gli ospedali, i pronto soccorso ecc (una mia cicatrice sul polpaccio conferma la mia attitudine stupida(o no?) al fai da te) ... Però se domani peggiora vado...
24/09/09, 14:13 | #15 |
Ubicazione: Provincia di (Verona) la bassa..veronese
Moto: Kawasaki ER-6N bianca 2009
|
le colonne sono la peggiore delle situazioni in moto...cmq è andata bene dai... concordo anch'io sul farti fare una visita di controllo lo stesso al ginocchio...cmq se posso aiutarti e non so se la conosci ma questa a me è stata molto utile utile..guarda..Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di DIAMAX; 24/09/09 a 14:15 |
24/09/09, 14:16 | #16 |
|
Francesco, intanto mettici il ghiaccio, comunque domani un saltino dal medico fallo ugualmente, fidati, purtroppo è vero che sul momento pare niente, e poi dopo vedi le stelle. Io il ginocchio pensavo sarebbe stata la prima cosa a guarire, invece ora mi ritrovo con una roba bollosa e gelatinosa che mi preme sulla rotula e i legamenti.... non ti descrivo il piacere!
|
24/09/09, 14:31 | #17 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
quoto ma nessuno ha visto che superavi la colonna nella carreggiata opposta
l'anno scorso col ginocchio son andato avanti tre settimane, purtroppo quando vai a lavorare i pantaloni sono un problema... e poi magari trovi il capo che ti fa questioni che non ti presenti in giacca e cravatta!!! i jeans aiutano un po', oppure pantaloni rinforzati tipo quelli che usano in cantiere!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
24/09/09, 14:41 | #18 |
|
Ok Sand, faccio il possibile per mettermi in programma il viaggio dal medico... Per la sacca d'acqua immagino quanto faccia fastidio... A proposito, rimettiti presto te, no io!!!
24/09/09, 14:42 | #19 |
|
Io vado a Lourdes, casomai!
|
24/09/09, 16:13 | #20 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
E' andata bene, pero' sinceramente non mi sento di dire che è colpa di entrambe visto( se ho capito bene) che è stata la tipa a tagliarti la strada...poi potevi procedere anche invadendo parzialmente la corsia opposta , ma il suo comportamento lo reputo molto piu' irresponsabile (per entrambe) e imprudente! L'entita' della botta al ginocchio la puoi sapere solo te , magari se domani stesso avverti dolore seguirei i consigli di fartelo vedere dal medico.
|