|
|
25/10/09, 19:25 | #11 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: Phos morde
Phos, comprendo il tuo stato d'animo quindi solo solidale con te
Alcuni consigli già li hai avuti, quindi io preferico ribadire la cosa più importante, (anche se sò bene che ti rode molto questa situazione): la moto si ripara (in un modo o nell'altro, prima o poi), il corpo umano non sempre, e siccome riguardo ai danni fisici, ti è andata bene, fortunatamente, è questa la cosa più importante Ti auguro una veloce guarigione
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 25/10/09 a 19:29 |
Sponsored Links |
25/10/09, 19:28 | #12 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Mi dispiace, che brutta avventura!
Per i risarcimenti, prima segui le vie ufficiali, e fai in modo di avere ben chiare le generalità del tizio. Sono d'accordo con ssilvia, tenta un approccio amichevole per farti ripagare i danni di tasca (vuota?) sua. I soldi li trova, se vuole. Se non vuole...... ci sono altre vie
25/10/09, 19:36 | #13 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Phos mi dispiace molto certa gente sarebbe da prendere e pestare a sangue. oltre a far il c......ione sta gente gira pure senza documenti..è vergognoso. La gente onesta si prende queste fregature e non può difendersi.
L'importante è che tu e la tua donna stiate in piedi. la moto si sistema.
25/10/09, 19:40 | #14 |
Visitatore
|
Fondo vittime della strada??? Chiedi consiglio a sg_12 ... che ha fatto domanda per il suo incidente ... certo magari rivedrà i soldi spesi per aggiustare Greenstar nel 2022 ... ma arriveranno ...
Solidarietà e tanto dispiacere per tutti Voi ... certo però che essere centrati da uno scooter e da un rumeno senza assicurazione mi pare proprio il colmo della sFaiga .... |
25/10/09, 19:46 | #15 |
Visitatore
|
Non ho parole … se non massima solidarietà … … e la consolazione che non sia successo nulla a nessuno … … poi ci penserà la legge a proteggerti e a tutelarti … ma a questo punto mi glisso …
|
25/10/09, 20:01 | #16 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Mi spiace e ovviamente mi accodo alla solidarietà di tutti per te e la tua ragazza. Fortuna non è stata una cosa seria.
Per il rumeno, se sta qui da regolare, deve avere un lavoro. Prendi l'avvocato e pignoragli il quinto dello stipendio. Io all'equadoregno che mi ha tamponato l'ho fatto...
25/10/09, 20:02 | #17 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Sei stato visitato anche tu al pronto soccorso? Magari ottieni un rimborso per la tua caviglia lussata e con quei soldi ci ripari la moto... Comunque solidarietà. Immagino sia stato un brutto momento... |
|
25/10/09, 20:05 | #18 |
Visitatore
|
...con la scusa che tanto "poverini" non hanno un patrimonio da aggredire alla fin fine le persone oneste vengono prese per i fondelli. Partendo da questo si potrebbe estendere il ragionamento alle condizioni (pietose) del sistema italia (in minuscolo). La voglia di andarmene da questo paese trova ogni giorno una ragione in più.
Solidarietà morale, per quanto possa servirti, Phos. |
25/10/09, 20:06 | #19 |
Visitatore
|
Mi sa che cancellerai Brescia dalla cartina stradale!! Non preoccuparti verrò fino sotto casa tua per farti sdebitare :-)
Per fortuna non vi siete fatti praticamente niente e Phos può tenere ancora la strada. Ciao |
25/10/09, 20:19 | #20 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Vieni quando vuoi ma spero di non riserbarti lo stesso trattamento