|
|
13/11/09, 22:03 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Ringraziamenti la pagina dei ....
Ringrazio i miei amici
Li ringrazio per i loro sorrisi,per la loro lealta' per la loro voglia di farmi ridere Ringrazio voi amici miei ,nixon hannible jolesia dibudabu iperwind sailor scintilla feanor vuffy e tutti coloro che la mia mente non ricorda....ma il mio cuore amichevolmente non dimentica,vi ringrazio per la vostra compagnia e le risate che mi fate fare. Ringrazio mia figlia per tutto cio' che rappresenta di positivo,solare e pulito nella mia vita, ringrazio me stesso,per la forza di non mollare mai,giorno per giorno e ,permettetemi.......ringrazio la mia moto che ogni giorno mi regala un pezzetto di cielo di vento e di sole E domani nuovi orizzonti da scoprire,nuovi amici ,perche' noi siamo moderni cavalieri dal cuore antico ...........perche' noi tutti siamo.........motociclisti........eroi nel vento....... Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 13/11/09 a 22:07 |
Sponsored Links |
13/11/09, 22:08 | #12 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Ti piace così tanto la Brutale?
13/11/09, 22:10 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/11/09, 22:14 | #14 | |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Quote:
13/11/09, 22:18 | #15 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ringrazio i miei genitori...che a costo di tanti sacrifici mi danno la possibilità di studiare..e di avere una vita felice...
ringrazio gli amici dell'università...che mi danno un motivo per ridere tutti i giorni... ringrazio la moto..che mi regala fantastici momenti di libertà... ringrazio una persona in particolare..perchè senza di lei non so oggi dove potrei essere..
13/11/09, 22:22 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ci tenevo a ringarziare, in ordine: Grazia, Graziella e........ l'altra......l'altra...... non me la ricordo proprio, va beh! Ultima modifica di ricky86; 13/11/09 a 22:24 |
|
10/12/09, 15:45 | #17 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
vorrei ringraziare mio padre per essere stato cosi forte
da sopportare l'investimento e relative fratture riportate la successiva emorragia interna e ischemia cardiaca vorrei ringraziare Qualcun'Altro ma non posso perché non ci credo e allora torno a ringraziare mio padre che oggi e tornato a casa dopo quasi 3 mesi di ricovero anche se dovrà rientrare tra un po per continuare con la riabilitazione
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
10/12/09, 17:48 | #18 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Questa di su è una buona notizia:GRAZIE!!
10/12/09, 18:45 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
ringrazio jojo, per ciò che pensa e scrive facendomi sentire una persona migliore
ringrazio il dio sole che spesso mi salva dalle capperate che faccio in strada e dai 'disattenti' che ci sono intorno |
10/12/09, 18:51 | #20 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ringrazio Voi per i giri e i momenti passati insieme! Jojo e Dibu in particolare che ho visto più spesso(ripenso ancora alla fantastica mangiata in Valbondione) e anche tutti gli altri! Nixon no perchè mi prende in giro e non accetta il mio esser un pilota lumaca amante dei paesaggi!
|