ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/11/09, 14:34   #11
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
si, nessun problema per domenica prossima, però per quanto riguarda i pub se non sono proprio verso il centro sarebbe meglio...
... ritrovo rigorosamente in moto anche con pioggia e neve?
venisse giù un tornado linkerei un manuale per le rotte di volo !!!!

buahuahuahuauh bèh dai chi proprio non riesce in moto và bene guale

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Crow Visualizza il messaggio
Vale anche per me. Per quanto riguarda i giorni vanno bene un po tutti anche il 22.11.


Io ho finito di lavarla per benino due ore fa quindi, in caso di maltempo, sarò presente con mezzi su 4 ruote ()
ookey mi segno il nick e siam appost

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70 Visualizza il messaggio
Per domenica non dovrei avere problemi, eventualmente confermo in settimana. Per quanto riguarda il posto, la mia era solo una segnalazione, qualunque pub va benissimo.
bèh, poichè sono amante della banana split che fanno all halloween pub, se qualcuno ha "dei piattini o dessert che conosce bene e che vuole farci provare" lo dica pure

restiamo per l'halloweeb allur ( vi linko l'ubicazione )
Per poter vedere il link devi essere Registrato
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/09, 18:55   #12
Mauro70
Registrato
 
L'avatar di Mauro70
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 54
Moto: Er6 f 2009
Messaggi: 58
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Ok, allora è confermato per domenica? Datemi anche un orario di ritrovo.
Ma dove sono finiti tutti gli altri bolognesi????
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/09, 19:50   #13
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

...si veramente.... bulgnaisssssss ci siete?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/09, 12:34   #14
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70 Visualizza il messaggio
Ok, allora è confermato per domenica? Datemi anche un orario di ritrovo.
Ma dove sono finiti tutti gli altri bolognesi????
certo, confermato per domenica , per l'orario stavo pensando di fare per le 9.30 ma se volete fare piu tardi non cè problema

comunque penso che ti accorgerai che "i bolognesi" di "voglia di girare" nun ne hanno proprio

io le mail le ho inviate a tutti quelli che si sono "iscritti" nel thread di "colonna emilia romagna : chi cè" etc etc

ma puntualmente se ne sbattono la fava

tu e crow ad esempio siete nuovi nuovi, e non avevo ancora la vostra mail, non potevo quindi avvertirvi, "il caso" però volle che feci una capatina nel thread, perchè algor mi disse che non era di bologna ( e io mandavo mail pure a lui ) e cosi ho vi trovato

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
...si veramente.... bulgnaisssssss ci siete?
ora la butto giù comica : di tutte le mail che ho inviato nelle scorse volte, l'unica che almeno ha risposto è stata monikawa ( consociuta nel primo raduno ufficiale nel il bar di castelguelfo assieme a comfort e ss65 )
erano pure simpatici ma poi sono spariti chi più chi meno :S ( probabilmente l'effetto "jack lo squartatore ha colpito ancora )

cmq le mail inviate erano all'incirca 50 ( bedda matrix )

un giorno di questi però, magari quando non fà buio alle 5 di sera, ci potremmo unire a quelli di milano, cè mzx con la quale ho scambiato quattro chiacchere e mi ha invitato alla cena di snoopy alla quale purtroppo erano già chiuse le iscrizioni e vabè, poi pare che ci sia jojoev, un newyorkese che non si sarebbe affatto dispiaciuto di unirsi a noi, da quel che ho capito

------

piccola parentesi : cè un mio amico che sostiene che non è vero che i bolognesi sono polentoni, semplciemente perchè "vicino a casa sua" si radunano ogni domenica tipo 10 persone, queste persone ovviamente hanno tutti la moto diversa. la morale della favola è che la stessa cosa del discorso, non cambia niente, se siamo in 200 300 ad avere la moto a bologna, sempre e comunque massimo 10 si riesce ad essere, noi che vogliamo tutti con la stessa moto ( che a bologna siamo tipo 40 50 ), è ancora piu difficile diventare 10.
però non demordo, siamo in 5 questa volta e già è molto, io continuerò a proporre e a supportare le iniziative bolognesi, poi... bòh si vedrà, tanto per bologna milano cè la porrettana !

intanto però vi riporto il riassunto delle cose decise fin'ora,
Riassunto :
  • si svolgerà di domenica : 22/11/2009
  • nel pubristorante : halloween pub ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )
  • situato in via stalingrado : Per poter vedere il link devi essere Registrato
  • alle ore : ( piu o meno alle 9.30, si stà ancora decidendo l'ora esatta, se prima o dopo )

Ultima modifica di stop; 17/11/09 a 12:43
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/09, 13:10   #15
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Si ma non è possibile una proporzione del genere: guarda quanti sono iscritti nella zona di Bologna, sono troppo pochi quelli che partecipano; se si ha piacere di organizzare qualcosa non c'è "polentone" che tenga...
...comunque ho deciso già da qualche giorno che quando tornerà la bella stagione andrò a trovare i boys del Nord
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/09, 15:27   #16
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Per girare qualcuno gira, stamattina ho visto uno con una er-6n arancione in via Triumvirato

Come orario direi che va bene. Se fate più tardi magari passo solo per due chiacchere veloci dato che, forse, nel pomeriggio vado a Savigno (=> sagra del tartufo) e quasi sicuramente torno abbastanza cotto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/09, 21:39   #17
favasaki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
c

ma puntualmente se ne sbattono la fava


intanto però vi riporto il riassunto delle cose decise fin'ora,
Riassunto :
  • si svolgerà di domenica : 22/11/2009
  • nel pubristorante : halloween pub ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )
  • situato in via stalingrado : Per poter vedere il link devi essere Registrato
  • alle ore : ( piu o meno alle 9.30, si stà ancora decidendo l'ora esatta, se prima o dopo )
Tuttalpiù ci sbattiamo la favasaki

9,30 pm? = 21,30!
come detto all'inizio, io poi ti ho risposto anche per e-mail,la mia conferma dipende solo dagli impegni domestici, , ma a grandi linee ci sono, anche solo per un saluto veloce, in auto però , ormai sono per la moto dopo il tramonto.....ah i bei tempi
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/09, 22:37   #18
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Ottimo! Ricapitolando, per ora siamo in 5: Io, Ema, Mauro70, Crow e Favasaki.

  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/09, 00:06   #19
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da Crow Visualizza il messaggio
Per girare qualcuno gira, stamattina ho visto uno con una er-6n arancione in via Triumvirato

Come orario direi che va bene. Se fate più tardi magari passo solo per due chiacchere veloci dato che, forse, nel pomeriggio vado a Savigno (=> sagra del tartufo) e quasi sicuramente torno abbastanza cotto.
hummm anche le 10 non è un problema tanto la notte è giovine

quell'errina arancione dovrebbe essere di alemonari sai ?

---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 01:01 ----------

Quote:
Originariamente inviata da favasaki Visualizza il messaggio
Tuttalpiù ci sbattiamo la favasaki[...]ma a grandi linee ci sono, anche solo per un saluto veloce, in auto però , ormai sono per la moto dopo il tramonto.....ah i bei tempi
non cè problema;D ( bellissima stà nuova gif buahuahua )

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Ottimo! Ricapitolando, per ora siamo in 5: Io, Ema, Mauro70, Crow e Favasaki.
esatto, poi discuteremo anche del fattore "proporzione", nemmeno io sono molto "felice" di questa malavoglia di partecipare, tanto per dire, mzx era l' che quasi contattava snoopy al posto mio pè fammi venire, qua se non mando mail alla gente ci ritroviamo in 2 !!!

massì, analizzeremo cause e variabili durante un drinkozzo o un paninozzo o un dessertozzo !
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/09, 08:16   #20
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
hummm anche le 10 non è un problema tanto la notte è giovine
io il lunedì devo lavorare
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.