|
|
16/11/09, 15:34 | #11 | |||
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?
Quote:
buahuahuahuauh bèh dai chi proprio non riesce in moto và bene guale ---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ---------- Quote:
---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:31 ---------- Quote:
restiamo per l'halloweeb allur ( vi linko l'ubicazione ) Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|||
Sponsored Links |
16/11/09, 19:55 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Ok, allora è confermato per domenica? Datemi anche un orario di ritrovo.
Ma dove sono finiti tutti gli altri bolognesi???? |
16/11/09, 20:50 | #13 |
Visitatore
|
...si veramente.... bulgnaisssssss ci siete?
|
17/11/09, 13:34 | #14 | |
|
Quote:
comunque penso che ti accorgerai che "i bolognesi" di "voglia di girare" nun ne hanno proprio io le mail le ho inviate a tutti quelli che si sono "iscritti" nel thread di "colonna emilia romagna : chi cè" etc etc ma puntualmente se ne sbattono la fava tu e crow ad esempio siete nuovi nuovi, e non avevo ancora la vostra mail, non potevo quindi avvertirvi, "il caso" però volle che feci una capatina nel thread, perchè algor mi disse che non era di bologna ( e io mandavo mail pure a lui ) e cosi ho vi trovato ---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:20 ---------- ora la butto giù comica : di tutte le mail che ho inviato nelle scorse volte, l'unica che almeno ha risposto è stata monikawa ( consociuta nel primo raduno ufficiale nel il bar di castelguelfo assieme a comfort e ss65 ) erano pure simpatici ma poi sono spariti chi più chi meno :S ( probabilmente l'effetto "jack lo squartatore ha colpito ancora ) cmq le mail inviate erano all'incirca 50 ( bedda matrix ) un giorno di questi però, magari quando non fà buio alle 5 di sera, ci potremmo unire a quelli di milano, cè mzx con la quale ho scambiato quattro chiacchere e mi ha invitato alla cena di snoopy alla quale purtroppo erano già chiuse le iscrizioni e vabè, poi pare che ci sia jojoev, un newyorkese che non si sarebbe affatto dispiaciuto di unirsi a noi, da quel che ho capito ------ piccola parentesi : cè un mio amico che sostiene che non è vero che i bolognesi sono polentoni, semplciemente perchè "vicino a casa sua" si radunano ogni domenica tipo 10 persone, queste persone ovviamente hanno tutti la moto diversa. la morale della favola è che la stessa cosa del discorso, non cambia niente, se siamo in 200 300 ad avere la moto a bologna, sempre e comunque massimo 10 si riesce ad essere, noi che vogliamo tutti con la stessa moto ( che a bologna siamo tipo 40 50 ), è ancora piu difficile diventare 10. però non demordo, siamo in 5 questa volta e già è molto, io continuerò a proporre e a supportare le iniziative bolognesi, poi... bòh si vedrà, tanto per bologna milano cè la porrettana ! intanto però vi riporto il riassunto delle cose decise fin'ora, Riassunto :
Ultima modifica di stop; 17/11/09 a 13:43 |
|
17/11/09, 14:10 | #15 |
Visitatore
|
Si ma non è possibile una proporzione del genere: guarda quanti sono iscritti nella zona di Bologna, sono troppo pochi quelli che partecipano; se si ha piacere di organizzare qualcosa non c'è "polentone" che tenga...
...comunque ho deciso già da qualche giorno che quando tornerà la bella stagione andrò a trovare i boys del Nord |
17/11/09, 16:27 | #16 |
Visitatore
|
Per girare qualcuno gira, stamattina ho visto uno con una er-6n arancione in via Triumvirato
Come orario direi che va bene. Se fate più tardi magari passo solo per due chiacchere veloci dato che, forse, nel pomeriggio vado a Savigno (=> sagra del tartufo) e quasi sicuramente torno abbastanza cotto. |
17/11/09, 22:39 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
9,30 pm? = 21,30! come detto all'inizio, io poi ti ho risposto anche per e-mail,la mia conferma dipende solo dagli impegni domestici, , ma a grandi linee ci sono, anche solo per un saluto veloce, in auto però , ormai sono per la moto dopo il tramonto.....ah i bei tempi |
|
17/11/09, 23:37 | #18 |
Visitatore
|
Ottimo! Ricapitolando, per ora siamo in 5: Io, Ema, Mauro70, Crow e Favasaki.
|
18/11/09, 01:06 | #19 | |||
|
Quote:
quell'errina arancione dovrebbe essere di alemonari sai ? ---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 01:01 ---------- Quote:
---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:03 ---------- Quote:
massì, analizzeremo cause e variabili durante un drinkozzo o un paninozzo o un dessertozzo ! |
|||
18/11/09, 09:16 | #20 |
Visitatore
|
|