|
|
12/11/09, 20:34 | #11 |
Visitatore
|
Re: Il cattivo esempio.....
Ed io appoggio il mio doc ... ...
Doc ... forse mi sto innamorando di te ... ... |
Sponsored Links |
12/11/09, 21:00 | #12 |
Visitatore
|
Rosicate gente rosicate....
|
12/11/09, 21:00 | #13 |
Visitatore
|
... ...
Fan... |
12/11/09, 23:25 | #14 |
Visitatore
|
Bene bene ... sono contento per te Sette Bello !!!
Da una certa soddisfazione fare l'untore Però stavolta tocca a me rosicare ... è un periodo impegnativo, chissà quando potrò risalire in moto ... Per adesso ... Grandi feste con Oreste !!! |
12/11/09, 23:48 | #15 |
Visitatore
|
...ma non è la marca di un noto "cappuccio" ?? E' forse una velata allusione ad una tua "condizione", Oreste ????? Comunque complimenti per il giro, e rosico anch'io p.s.) montato oggi nuovo treno gomme, Pirelli angel...mi sa che il Duka avrà un altro emule, a giorni Ultima modifica di Alhem; 13/11/09 a 00:05 |
13/11/09, 10:54 | #16 |
Visitatore
|
Ale fammi sapere che con la nuova stagione le devo cambiare anche io, per quello che riguarda sette bello meglio essere il cappuccio che avere le testa a forma di chi l'indossa.....
|
13/11/09, 13:32 | #17 |
Visitatore
|
Ti farò sapere , per ora ho fatto solo i 2 km dal gommista a casa, domattina spero di ritagliarmi un paio d'ore, almeno per togliergli un pò di cera...
Sì ma il contenuto del cappuccio sempre quello è ... |
25/02/10, 13:21 | #18 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Bisogna proprio fare così, a breve lo farò anche io, così mi faccio un bel giro di prova
|
25/02/10, 19:00 | #19 |
Visitatore
|
Azz Matteo, hai rispolverato il ricordo di una bella mattinata......... cmq sto preparando un'altra zingarata del genere, devo solo aspettare il 1° marzo che si riattiva l'assicurazione, tagliando, cambio gomme e poi una bella mattinata per togliere la cera.
Cià guagliò |
25/02/10, 19:07 | #20 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Hai fatto solo bene...
... a volte bisognerebbe proprio farlo! Fossi libero professionista anche io ... lo farei Purtroppo non lo sono e dato che mi danno da vivere mi "impegno" per la ditta. Mi spiace lasciarli nel caos... Son fatto male lo so ç_ç Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |