|
|
27/11/09, 20:10 | #11 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: Restauro personal or original ?
Lest, auguri di pronta guarigione prima di tutto
Come è successo ? un lungo ? Ti consiglio di non ripararla, avrai sempre il dubbio... e non ti sentirai più confidente come con una moto integra. Almeno questo è successo a me, dopo tre mesi ho venduto la moto riparata (forcella piegata, telaio piegato) Se sei affezionato al modello, comprane un altra. L'altro giorno ho visto da un conce dove ero andato a comprare un casco una meravigliosa er-6n aranciona my 07 con 10000 km. a euro 3500 (Motorace a Portonaccio Roma),
27/11/09, 20:52 | #12 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Re: Restauro personal or original ?
E' estato un errore mio, in discesa premuto troppo sul freno che ha bloccato la ruota posteriore slittando a destra contro il muro. L'impatto è stato laterale ma devo aver sterzato col manubrio per contrastare lo slittamento laterale. Tra l'altro quest'estate il freno per un momento non ha frenato e la levetta andava completamente giù senza opporre resistenza e il meccanico dicendo che era aria nel tubo mi aveva appena cambiato il licquido ...
Sono convinto che se non ti senti sicuro non ti godi la moto, e avendo spesso un passeggero ( quel giorno per fortuna ero da solo ) il pensiero della sicurezza si fa più pesante.