|
|
15/12/09, 07:41 | #11 | |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] XMasTEF giovedì 17 Decembre
Quote:
Spero di rimettermi in sesto per uno SnowTEF... due curve sulla neve e abbuffata in rifugio! A presto dai, e tanti Auguri a tutti!!! Ricky |
|
Sponsored Links |
15/12/09, 12:17 | #12 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Mitika sta roba... Poso vegnere???
Per me è un pò di strada, vista da Google Maps prendo l'autostrada a Grisignano ed esco a Mira/Oriago giusto? I problemi poi saranno 2: non potrò bere più di tanto perchè se no rischio la patente e per le 23 devo andarmene se no il giorno dopo chi va a lavorare??? Se non sono troppo d'impiccio per questi motivi cerco di essere dei vostri!
15/12/09, 12:45 | #13 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Tanto alla fine per bere vino e mangiare angus, burrata e lardo non servono i denti... Il vino si beve, l'angus, la burrata ed il lardo... si scilgono in bocca Quote:
Quote:
PS: Ci sarà anche una mia amica!!! TEF TEF TEF TEF!!!! ---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:20 ---------- Quote:
Comunque va bene uscire a Mira/Oriago; volendo posso aspettarti al casello (ci passo vicino) e ti scorto fino alla Vigna. Ovviamente non sarai di impiccio e se ti può tornare comodo posso ospitarti a casa mia per la notte (Mira) e riparti la mattina dopo! Fammi sapere! |
||||
15/12/09, 14:20 | #14 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Grazie Max! Per la scorta fino al posto è una buona idea, sono famoso per perdermi ovunque! Per l'ospitalità, ti ringrazio davvero per la tua gentilezza ma è meglio se torno a casa se no poi ho altri casini...
Comunque ti farò sapere qui sul topic se vengo con assoluta certezza! Grazie ancora, ciao!
15/12/09, 17:41 | #15 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
bikers... non riesco a esserci causa lavoro improrogabile venerdì 18 alle 8 di mattina!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
16/12/09, 07:39 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi son rotto il gomito, e come faccio adesso? Pensare che la volta scorsa c'ero io, c'era Adal, c'era Gian... (psss... a Adal gli mancava un pezzo , anche se s'era portato via la sua metà ) Mi raccomando, buon divertimento! Ricky |
|
16/12/09, 09:14 | #17 |
Visitatore
|
Ricky i migliori Auguri di prontissima guarigione ... con questi domani sera puoi venire ...
|
16/12/09, 09:41 | #18 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
ho già preso il regalino ... e non mi spiacerebbe riceverlo al buio
al limite, facciamo una mostra scambio con i regali
16/12/09, 10:51 | #19 |
Visitatore
|
Cari ragazzi, a malincuore devo declinare l'invito... Lo sclerotico del sottoscritto si è dimenticato che il 17 è il compleanno della mamma e che aveva promesso a lei e a tutta la famiglia la cena a Padova.
Mi dispiace davvero tanto...davvero, davvero tanto |
16/12/09, 13:51 | #20 |
Visitatore
|
Perchè non porti anche la mamma e tutta la famiglia??? Sicuro sarebbe una cena inconsueta ... ma non per questo peggiore ... e così potresti anche mostrarti loro per quello che veramante sei ... ... dai Vi riserviamo un tavolo vicino al nostro ...
|