|
|
21/12/06, 23:35 | #11 |
Visitatore
|
...un Natale che non scorderai facilmente...Auguri e complimentissimi!!!
|
Sponsored Links |
22/12/06, 09:35 | #12 |
Visitatore
|
Complimentissimi, ottimo regalo di natale!
...adesso è rimasto solo Confo, ce la farà? P.S. Dylan Dog, visti i precedenti, non è che poi ti vedi recapitare a casa un Burgman???? |
22/12/06, 09:37 | #13 | |
Visitatore
|
Auguri Dylan
Quote:
|
|
22/12/06, 09:41 | #14 |
Visitatore
|
Congratulazioni DD!!!!
Tra casco e moto la tua saga sta diventando peggio di quella del .... |
22/12/06, 09:57 | #15 |
Visitatore
|
Grandeeeee!!! auguroni!!
buone curve!! |
22/12/06, 10:01 | #16 |
Visitatore
|
Complimenti Dylan per la motoretta!!!!!
So quanto si gode |
22/12/06, 10:57 | #17 |
Visitatore
|
complimenti!!!
non vorrei fare il rompi ***** ma non è un po troppo 4600euro? (compreso trasporto???) qui a giussano (milano) ne vendono una N (che è migliore della F ) usata con su 3500km a 4000euro! io l'ho vista, non ha un graffio ne nulla.... poi non so magari è s******ata come motore....! cmq questo conce di giussano fa la rateaizzazione e la 1rata la paghi sei mesi dopo (sia sul'usato che nuovo, io l'ho fatto per il nuovo) la tua, non per fare il rompi ****o eterno, è graffiata sul lato sinistro sotto il faro.... tu sei sicuro che la moto sia perfetta e che è un buon prezzo? hai guardato bene in giro le occasioni?? se per te è ottima allora prendila quella li.... complimenti lo stesso!!! è una er6, il meglio.........del meglio (ok ho esagero con questa lode) |
22/12/06, 11:09 | #18 |
Visitatore
|
Complimenti Dylan ... finalmente un compare erfettista udinese .... brindisi natalazio cosi' festeggiamo ? ...
|
22/12/06, 11:12 | #19 |
Visitatore
|
Complimentoni Dylan....era ora....abbiamo sofferto insieme a te ed ora finalmente il sogno si è realizzato!!
Proprio un bel regalone di Natale, braviZZZZZimo |
22/12/06, 12:16 | #20 | |||
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi secondo voi non è un buon prezzo ? Quote:
Se così non è mi faresti capire dove ? In giro è un bel po' che mi guardo e questa mi sembra una buone occasione. La moto mi ha detto che è a posto ma io ho solo visto le foto ed ascoltato quello che ha detto. Il tipo del concessionario mi ha fatto proprio una bella impressione anche per come si è comportato sin ora quindi, ho è veramente bravo a vendere o è davvero una brava persona...speriamo la seconda... Quote:
|
|||