ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/01/10, 01:30   #11
Davider6-n
Moto: er6-n my09 pearl white
predefinito Re: Il motociclista che odio...

no no, questo sta tirando sul serio, non è il video modificato, complimenti per il sangue freddo ma comunque....per colpa di individui come quello, noi motocilclisti siamo equiparati a dei delinquenti.... puoi anche avere ragione in un incidende, ma te sei un motocilclista con la tuta in pelle, di sicuro andavi...
Vecchio 20/01/10, 08:03   #12
Did80
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d

Davide dato la velocità folle non avrebbe mai avuto ragione... l'automobilista non poteva dargli la precedenza per il semplice motivo che il motociclista è è arrivato ad una velocità tale da risultare non visibile, o comunque troppo tardi. Quel essere (chiamarlo motociclista lo trovo un insulto nei confronti dei veri motociclisti) è solo un testa di....
Vecchio 20/01/10, 14:22   #13
Davider6-n
Moto: er6-n my09 pearl white

no, aspetta...io non volevo difendere quel pazzo, volevo dire che per colpa di gentaglia come lui, viene fatta di tutta un'erba un fascio, di conseguenza indossare una tuta in pelle equivale (per l'ignoranza della gente) ad essere degli smanettoni che creano incidenti e che scambiano la strada per una pista, con tutto ciò che ne consegue in caso di problemi con le fdo. Io sono un mototurista che si diverte anche stando nei limiti e che si concede qualche allungo quando è possibile, (sempre in sicurezza) quindi per me quell'individuo è da incendiare
non gli si può negare comunque l'abilità alla guida, ha evitato un botto praticamente certo
Vecchio 20/01/10, 14:41   #14
Did80
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d

ok, avevo interpretato un pò diversamente e male
Pure io la penso come te
Certo la moto è fatta per divertirsi oltre che viaggiare, ma ci vuole zucca
Vecchio 20/01/10, 15:04   #15
val3l3
L'avatar di val3l3

Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium

@Davider6-n: oltre a rovinare la categoria quello di sto video invalida anche la tua firma
prova a immaginare se gli entrava nella portiera...

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/01/10, 17:11   #16
polutioncry
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...

Idiota ma bravo a scansare....Probabilmente ilm 90% si sarebbe bloccato dalla paura...
Vecchio 20/01/10, 18:20   #17
jojoev
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n

Domenica 17-01-010
in una delle poche domeniche in cui ho potuto allontanarmi da casa,sono stato alla fiera del motociclo a Verona per "compensare" il non aver potuto visitare la stessa a Milano
Fiera dire organizzata piuttosto bene,e con un buon numero di visitatori
In uno stand all'interno dei padiglioni espositivi,era stato esternmente applicato un megaschermo (credo un 54'') e su di esso scorrevano le immagini di un motociclista(la stessa inquadratura del filmato di cui sopra)con IN GRANDE EVIDENZA E RIPORTATO IN UN RIQUADRO A LATO ........il contachilometri......
Il ....bip......bip.....sfrecciava tra le auto.......A 300KM /H......anzi il riquadro mostrava come l'indicatore numerico di velocita' non riuscisse a sorpassare i 299km/h......tra lo stupore meravigliato dei presenti che assistevano.
Ora
Comprendo il fascino del cavaliere-pilota senza machia e senza paura che sfreccia tra auto zizzagando con traiettorie da Valentino Rossi........ma fino a che faranno passare il messaggio,sono "uomo" e ho gli attributi perche' corro......cosa ci aspettiamo che succeda sulle nostre strade?
Come possiamo pretendere che gli altri utenti della strada inizino ad apprezzarci per quello che la stragrande maggioranza dei motociclisti e' realmente?Delle persone che "vivono"la strada con piacere e rispetto per a vita altrui e per quella propria,quindi.
Le responsabilita' non sono solo dell'incoscente che sfreccia.......ma anche del "complice" che per vendere gli suggerisce che il farlo......e' da "macho" vero......quando in realta' e' da incoscente e rresponsabile(mi riferisco a chi lo fa fuori da una pista,e/o cmq tra il traffico dei molti veicoli che ormai affolla qualsiasi tipologia di strada in Italia)
Credo che certi promo andrebbero sanzionati con multe salate per il loro contenuto altamente diseducativo(non mi riferisco a questo...ma a quello da me citato)soprattutto se mostrato in luogo pubblico dove centinaia di persone dai 10 ad i 90 anni posso vederlo e cadre nella tentazione di una insana emulazione dal facile esito tragico per se stessi e per gli altri incolpevoli utenti della strada.
A voi ogni riflessione in merito,grazie
Jojoev

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/01/10, 19:03   #18
val3l3
L'avatar di val3l3

Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium

mentre leggevo il tu post penssavo saresti arrivato al punto in cui il bip si sdraia e probabilmente schiatta.. il tutto per sensibilizzare la gente (se ce ne fosse bisogno!) che a 300 km/h non devi andare...
ma quando ho letto tutto sono rimasto sconvolto.. non capisco prima di tutto come fanno a usare un filmato del genre, come fanno a permetterglielo!
sarei curioso di sapere lo stand e così da scrivergli una bella mail

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/01/10, 22:00   #19
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

la cosa che più mi ha sorpreso è che dopo aver evitato per miracolo la macchina (se non si fosse fermata non ce l'avrebbe fatta) riapre il gas..
Vecchio 20/01/10, 22:14   #20
sailor50
L'avatar di sailor50

Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel

Quote:
Originariamente inviata da val3l3 Visualizza il messaggio
@Davider6-n: oltre a rovinare la categoria quello di sto video invalida anche la tua firma
prova a immaginare se gli entrava nella portiera...
usciva direttamente dall'altra con aggiunta di passeggero!!!