|
|
06/02/10, 14:05 | #11 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: EntroSys: aria condizionata per motociclisti
ci manca solo il casco con attacco specifico e siamo apposto ma in caso di cadute si stacca? o ci si trova inbrigliati alla moto?? no grazzie io preferisco il caldo e in questo periodo il freddo abbinato ad acqua
06/02/10, 15:52 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Pur rimanendo una cosa assolutamente inutile e fuoriluogo per un motociclista, mi viene il sorriso per la curiosità dell'idea. I problemi sono innumerevoli, dal fatto che non si possa portare una zavorrina a quello che dopo 2 ore si spezzerebbe la schiena per i reumatismi! Però guardando la moto da dietro sembra di avere un piccolo motore a turbina adattato ahahahah certa gente non ci sta con la testa che si inventa certe cose. Poi chissà quanto costerà!
|
08/02/10, 08:19 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Direi ottima idea ma scarsa efficenza...e poi quel frigorifero quanti cavalli succhia??? Già su una macchina quando lo si accende sembra di andare in salita... figuriamoci su una moto ....
08/02/10, 09:03 | #14 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Beh, se è per quello il problema non sussiste: funziona ad energia elettrica, si attacca alla batteria e la succhia come Pamela Anderson.... importante è avere l'avviamento a pedivella!