|
|
11/02/10, 09:06 | #11 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Chi sta avendo problemi con Live Messenger e Live Mail?
Sei troppo avanti
|
Sponsored Links |
11/02/10, 09:16 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Modestamente
11/02/10, 14:28 | #13 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
11/02/10, 15:21 | #14 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Passa all'open source!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
11/02/10, 20:04 | #15 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
...e basta con 'sto cavolo di Messenger!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
12/02/10, 08:30 | #16 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Concordo semplici intuitivi e veloci e sopratutto non sono invasivi prima di installarli prova la versione portable
12/02/10, 13:09 | #17 |
Antani
|
Come gia' detto, stavolta la colpa non era loro ma dell'orologio di Windows che stranamente riportava il 2029 nonostante non l'avessi mai toccato.
Per cio' che riguarda gli opensource, gia' tempo fa' mi stuzzicava provare Thunderbird, dopo lo provo, non si sa' mai che mi trovi meglio con quello. Pigdin l'ho provato quando avevo Ubuntu e non mi ha mai entusiasmato molto a dire il vero, comunque riprovero' anche quello. Perche' Msn sarebbe invasivo?
12/02/10, 13:34 | #18 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Già il fatto che un'applicazione si deve installare va a toccare varie configurazioni del sistema tipo il registro di sistema.
Prova ad utilizzare i programmi portable... sono dei semplici eseguibili cha partono stand alone e non hanno bisgno di installazione. Quest'ultimi sono molto comodi in quanto li puoi far girare anche su chiavette usb, pertanto su qualsiasi pc ti trovi pucci la chiavetta e lavori con il tuo programma personalizzato ad hoc. Ad esempio io utilizzo firefox portable su chiavetta, così a seconda di dove mi trovo ho sempre i miei preferiti con relative password di accesso ai siti con me. Addirittura ci sono anche delle suite con tutti i programmi più utilizzati Se vuoi effettuare delle prove guarda il link e fai qualche prova. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Buon divertimento
12/02/10, 14:29 | #19 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mio caro crazyhead,
mi vanto di essere - nonostante la mia abissale ignoranza informatica - un estimatore di Firefox e di Thunderbird da tempi remotissimi, quando probabilmente voi tutti non sapevate neppure che differenza ci fosse tra Mozilla e Godzilla... Quindi, se vuoi una mano per configurare Thunderbird nelle versioni Portable Apps 2.0.0.23 oppure (sigh!) nella versione 3.0.1 - ma è in arrivo la 3.0.2 - non hai che da chiedermelo. Nonostante Thunderbird sia un prodotto trascurato da Mozilla, ti assicuro che fa cose meravigliose che Outlook se le sogna! Ti posso dire che con Thunderbird si hanno delle estensioni che permettono di: - Importare/Esportare le impostazioni dei propri account - Salvare il testo inserito per incollarlo successivamente - Aggiungere la richiesta di conferma per le cancellazioni - Avere un Dizionario italiano/correttore ortografico basato sulla versione 2.4 (01/09/2007) del dizionario realizzato dal progetto Linguistico - Creare una lista delle estensioni installate - Aggiungere diversi strumenti per importare ed esportare i messaggi - Avere un differente handler per le ricevute di ritorno MDN - Non cambiare (o cambiare) l'ordine delle colonne tramite mouse - Settare una password per il profilo - Tool per cercare le risposte veloci ai messaggi - Aggiungere un pulsante 'Ricevuta di ritorno' alla barra degli strumenti della finestra di composizione - Personalizzare l'aspetto dei siti e dell'interfaccia utente del browser - Aggiungere dei Post-It nelle e-mail - Svuotare cestino e compattare le cartelle di molteplici account con un solo tasto. Ho avuto per un po' di tempo Outlook.. .beh, tutte queste cose mica le faceva! E non parliamo dell'ottimo filtro antispam (ora mi fermo perché sono OT). Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/02/10, 15:37 | #20 |
Antani
|
Aaaaaaalt!!!
Ho scritto che avevo l'equivalente di Outlook riferito ad Msn ossia Live Mail, che a dire il vero funziona bene, almeno per quello che mi serve. Se non ricordo male, CTS, quelle funzioni che tu elenchi lui le ha, comunque voglio provarlo lo stesso Se ho problemi ti faccio un fischio