|
|
15/02/10, 13:35 | #11 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Re: Torneremo ai tempi del far west??
Fa solo tristezza uno così !! Dovrebbero levare punti alla patente anche per la maleducazione ! Ma concordo sul fatto di non rispondere alla maleducazione altrui !
15/02/10, 13:42 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Accidenti che mondo di m***a!
Comunque la prox: togli il casco e scendi dalla moto... se regisce ... lo picchi col casco ... servirà anche a questo la sua durezza? A parte gli scherzi è brutto quando succede; va bene le giornate storte, ma andando spediti e rischiando ... rischi di peggiorare la giornataccia con un incidente o con un salto all'ospedale! Inoltre non siamo delle bestie ed il cervello serve a domare anche queste scenette! Oh, il gesto si fa (non è il tuo caso Blue), per chi ti fa un torto ... come lo riceviamo a nostra volta! Ma rimane che non si deve andare oltre. Io ho gesticolato e imprecato quando un tipo mi ha tagliato la strada senza darmi la precedenza mettendo in serio pericolo la MIA vita (pochi centimetri e sarei sicuramente finito all'ospedale!)! Ovviamente colto dalla paura, ma se si ha tempo per pensare ... basta un "scusa, non mi ero accorto", un "non ti avevo visto" (che ci sta la svista!) e tutto passa! Speriamo debbano sempre calare questi episodi, ... anche se a mio giudizio stanno aumentando; la tolleranza diminuisce sempre più purtroppo! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
15/02/10, 14:04 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Io parto dal presupposto che in una lite sia che le dai sia che le prendi uno ci rimette sempre.
Senza contare che se hai una famiglia alle spalle è ancora peggio... tipi del genere prima o poi si scrociano da soli... E' semrpe meglio mantenere la calma
15/02/10, 14:31 | #14 |
Visitatore
|
Come dice Fabiulus, se uno non lo fa apposta, la svista, ok, ci sta se chiede scusa....figuriamoci...ma se uno va come un pazzo, sbaglia e ti manda pure "a fare in gùgol", allora no...mi incavolo!!! Tuttavia non sono certo un attaccabriga!!
Tempo fa a Reggio Calabria svolto a sinistra passando dalla via marina bassa a quella alta tramite una rampa che collega entrambe; quindi metto l'indicatore a sinistra, svolto stringendo a sinistra e allargando a destra, tanto la strada è a senso unico in salita. Ebbene, uno scooterista mi passa sulla destra tra marciapiede e me quasi toccandomi il manubrio!!!! Io gli grido preso dalla rabbia "ma testa di pazzo!!!"...Lui si ferma, "cosa hai detto?!?!" e io "LE HO DETTO "TESTA DI PAZZO" PERCHE' NON SI PASSA SULLA DESTRA COME UN PAZZO RISCHIANDO DI FARMI CADERE!!!!SE NE RENDE CONTO?!?!" Alla fine la cosa stava peggiorando e ho dovuto moderare i toni adducendo che preso dalla rabbia mi sono lasciato andare...questo tizio aveva circa 40/50 anni, mi fa la paternale dicendo che lui era uno a posto ma che avrei dovuto fare attenzione perchè in giro ci sono persone che in un niente tirano fuori il coltello, oppure menano le mani.......... MI FAI LA PATERNALE?!?!? MA VA, SCHIANTATI! L'opinione verso tale individuo rimane la stessa, un uno stupido "polmone"!!! |
15/02/10, 15:58 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
E poi io nn sono collerico...Fabiulus, hai scritto Blue invece di Blu...ora prendo la moto, vengo da te e ti taglio le braccia così non vedi! Ahahahahahahahhah A parte gli scherzi...io ho fatto diversi anni di arti marziali..contando che lui fisicamente era come me..e che il mio incaxxamento era alle stelle..credo che non sarebbe stato un problema rompergli una gamba e lasciarlo sullo scooter sul cavalletto..ma i miei maestri mi hanno sempre detto..la prima tecnica da imparare è: scappa! Bisogna evitare la rissa finchè non è inevitabile al 150%....tanto più oggi giorno che il mondo è pieno di "malviventi" e di gente stressata...e poi vedo che sono in molti a girare con un coltello in tasca..anche il collega da cui nn te lo aspetteresti mai... |
|