|
|
20/02/10, 00:01 | #11 |
Moto: -
|
Re: Mi é morta la stampante!
su brother e lexmark confesso la mia totale ignoranza...
e sarei davvero curioso di avere riscontri. i vostri due su brother sono già molto interessanti... |
Sponsored Links |
20/02/10, 00:16 | #12 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
beh urano posso parlartene solo bene di brother....dubito troveresti una tale combinazione di funzioni(fax,stampante a colori,scanner,fotocopiatrice,anche indipendente dal computer)a un prezzo così competitivo e soprattutto con cartucce così economiche (nell'ordine dei due euro)...ah dienticavo ha pure il lettore di memory card...
20/02/10, 00:18 | #13 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
io ho una multifunzione Canon e sono soddisfattissmo..fotocopie in un attimo, scanner ottimo e preciso, e stampa veloce e pulita!!
20/02/10, 00:23 | #14 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Quote:
|
|
20/02/10, 11:49 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Le Brother (sulle quali io non avrei scommesso un centesimo, lo ammetto... ma dopo l'acquisto di mio padre mi sono ricreduto) hanno un solo difetto, per me: non hanno driver per Linux.
Forse quando si decideranno a non emarginare il pinguino diventeranno le stampanti preferite dei linuxiani ed aumenteranno la loro quota di mercato! Tra l'altro, eccovi una discussione che ho scoperto stamattina, nella quale vengono confermate le mie cattive impressioni sulle nuove serie (ahimé) Canon: Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/02/10, 12:11 | #16 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
io ho una epson multifunzione e devo dire che dopo 4 anni di utilizzo stampa sempre come la prima volta, cioè benissimo...
|
20/02/10, 12:42 | #17 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Brother non la conosco per quanto riguarda le inkjet (ho una vecchia laser b/n che va ottimamente); di lexmark ho avuto due multifunzione, la qualità di stampa è buona come pure la velocità, il costo di acquisto è molto interessante... quando bisogna cambiare le cartucce conviene cambiare direttamente la stampante perchè costano un botto, più delle HP; del resto come queste ultime hanno la testina integrata nella cartuccia stessa.
20/02/10, 13:00 | #18 |
Moto: -
|
per esperienza ho imparato che questa è purtroppo una caratteristica irrinunciabile per chi non fa della stampante un uso frequente.
brother da che parte sta? la cosa che scoccia di più alla fine è dover fare una stampa al mese, magari una ogni sei, e trovarsi le cartucce seccate dovendo andarle a cambiare. così facendo finisce che ci si mette una cartuccia per ogni stampa: a pensarci bene conviene andare a farsele stampare in negozio... |
20/02/10, 15:34 | #19 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Ciao, condoglianze per la stampante
vedi se ti va bene questa: Epson Stylus SX510W (la trovi anche su ebay e su trovaprezzi.it) , si trova a circa 100 €, ha le cartucce separate (a due soldi), connettività lan 10/100, wireless (wi-fi) e usb2. Ha un lettore memory card e uno schermo da qualche pollice per vedere le foto da stampare direttamente senza pc. link a specifiche: Per poter vedere il link devi essere Registrato
20/02/10, 17:38 | #20 |
Visitatore
|
io ho...cioè avevo una multifunzione Epson che da nuova era veramente spettacolare,ottime stampe,lettore di schede, fa scansioni di negativie diapositive costo delle cartucce molto basso......
ma come hanno detto gli altri bisogna usarla molto spesso, e non solo si seccano le cartucce, ma si incrostano anche gli ugelli ( e qui sono "ugelli" amari") e di conseguenza non stampa più(ho provato a "scrostarli" manualmente,ma niente) Ora sto aspettando una Canon pixma ip4700, che dovrebbe essere una buona stampante, quando mi arriverà vedremo...... |