|
|
17/06/10, 16:27 | #191 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Assicurazione, quale?
residenza:mirabella Eclano (AV); 21 anni classe 11 RCA (massimale 2500000 ) ;assicurazione infortuni conducente; costo polizza 633
compagnia :HDI
22/06/10, 11:30 | #192 | |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
|
Quote:
|
|
22/06/10, 13:34 | #193 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Purtroppo per la Campania e Napoli in particolare, dobbiamo ringraziare quelle m_erde che fanno incidenti fasulli e trastole per fottere le assicurazioni.
Da un'assicurazione falsa che sgamai durante il lavoro, dopo le indagini condotte sfociate in una perquisizione nei locali dove questo tizio faceva le polizze, abbiamo trovato centinaia e centinaia di documenti in fotocopia contraffatti, risarcimenti di sinistri mai avvenuti, persone che risultavano in stati di famiglia di ignari cittadini per conseguirne la prima classe (legge Bersani) ecc ecc. Dovrebbe cambiare il sistema e rendere piu' conveniente non fare sinistri che invece farne. Se si venisse premiati adeguatamente per il non farli nessuno farebbe delle trastole e soprattutto le assicurazioni false.
22/06/10, 15:47 | #194 |
Visitatore
|
Gian come non quotarti.
Cmq passaggio da er6n a bmw f800r 9 classe sono sceso da 526€ annui a 430€. |
22/06/10, 20:53 | #195 |
Visitatore
|
io dopo anni in assicurazioni tradizionali ho puntato aDIrect Line che per i nati negli anni 70 proponeva polizza con 2 mesi gratis: perciò 260 con l'opzione sospensione che costa però 10 euro se praticata..e io sicuramente la praticherò!
|
08/07/10, 14:23 | #196 |
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
|
non ho letto tutte le 20 pagine ma solo gli ultimi post... quindi scusate se la domanda è gia stata fatta
oggi leggevo che la codacons ha dichiarato che le assicurazioni in italia sono le + care in europa.. buona notizia.... ( ???? ) nel senso... che mi sono domandato.. ma è possibile fare una assicurazione in un altro paese UE nonostante la residenza in italia? qualcuno che magari abita vicino confine.. ha mai fatto o si è mai informato su qualcosa del genere?
08/07/10, 14:37 | #197 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Eh eh fatto il preventivo con Genertel , oltre 1000 €
C'è poco da fare, quando metti Napoli come città ti bastonano da tutte le parti. |
08/07/10, 15:20 | #198 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Goodmix per caso fai parte delle FF.OO., Forze Armate, Vigili del Fuoco e simili?
Wyder78 non ho mai sentito una cosa del genere, per cui immagino che se anche si potesse fare, la cosa non converrebbe. Nel caso in cui ti dovessero proporre una assicurazione AGF (francese), diffida, perche' oltre al fatto che non puo' operare in Italia, ce ne sono una marea false. Solo io a lavoro ne ho beccate 4.
08/07/10, 15:33 | #199 | |
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Quote:
come hai fatto a smascherarla? (io quest'anno mi sposto alla GROUPAMA ASSICURAZIONI... mh è francese... ma ha un ufficio nella mia città sono andato a fare un preventivo e piu o meno risparmio 10 € all'anno)
08/07/10, 15:44 | #200 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Crazy no assulotamente un normalissimo cittadino. Xchè questa domanda?
|