|
|
15/09/08, 13:34 | #191 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008
Vare, spero siano solo battute le tue..(?) anche perchè il controllo di trazione lo fa la yamaha non le bridgtone... cmq ieri mi hanno impressionato Lorenzo, Hayden e Spies (anche se gli ultimi due erano di casa... ma soprattutto mi impressionava vedere quanto vento tirava e i piloti che tiravano di più.....
15/09/08, 13:44 | #192 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
ti sembra una risposta seriosa la mia?
15/09/08, 19:16 | #193 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma sono i rossiani a mettere in dubbio la bravura di altri piloti come Stoner Capirex Hayden ecc..... Veramente ragazzi leggete la storia di vittorie di Stoner e poi ditemi se lo scorso anno è stata solo la moto! E se fosse solo la moto perche lui è 2°(200 punti) e melandri è 15° (48 punti) E se fosse solo la moto perche lui ha vinto il mondiale(367 punti!!) e Capirex è arrivato 7° (166 punti). Perche deve essere la moto e nn puo essere che anche altri piloti sono bravi? Poi aspettiamo che anche Stoner Lorenzo Pedrosa arrivano alla veneranda eta' di Rossi e poi giudichiamo! Cmq complimenti a Rossi per la bella gara di ieri e complimenti a tutti per essere stati dritti senza cadere coi ventilatori accesi!!! |
|
15/09/08, 21:56 | #194 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Enigma, non volevo polemizzare, o dire che Rossi è il migliore (Anche se lo credo).
Volevo solo dire a chi sostiene che: SE non avessero tirato giù Capirossi, avrebbe vinto il mondiale. Che purtroppo non è andata così, e che: SE Rossi non avesse avuto tutti quei problemi, Capirossi avrebbe magari vinto il mondiale, ma sarebbe stata dura contro Rossi E mi fermo qui, perchè i SE non servono a niente dopo...