|
|
30/05/07, 11:03 | #201 |
Visitatore
|
Ho appena telefonato per portare a fare il 1°tagliando! mi hanno dato l'appuntamento per il 19 giugno!!!!!
Ma come è possibile 2 settimane per fare il lavoro di un oretta!!!!! |
Sponsored Links |
30/05/07, 13:15 | #202 |
Visitatore
|
Alti e bassi
Io ho prenotato la scorsa settimana, in un concessionario diverso da quello in cui ho comprato la moto (per ragioni "logistiche"). Appuntamento il 5 giugno, ma subito mi chiede: "l'hai presa da noi, vero?" "Beh, no".
Silenzio "OK, allora portala il 5 giugno che te la ridiamo il giorno dopo" Mi sa che stanno preparando la festa, come minimo spenderò 300€ Dai, speriamo un po' meno! |
08/06/07, 03:06 | #203 |
Visitatore
|
a genova sestri ponente, da sportbike assistenza ufficiale kawa, per il primo tagliando ho telefonato, l'ho portata il giorno dopo , me l'ha consegnata in serata, 100 euri tutto compreso... e mi ha pure regalato portachiavi portadocumenti e un borsello... ah dimenticavo, me l'ha pure lavata....
|
08/06/07, 16:50 | #204 |
Visitatore
|
Ho effettuato anke io stamane il tagliando x i primi 1000 Km...
Ho preferito affidarmi ad un meccanico, presentatomi da un amico, xkè ha eseguito il tutto davanti a me e in poco più di un'ora! Il lavoro è come se fosse stato effettuato dalla concessionaria xkè lui stesso ha portato il libretto di garanzia alla Kawasaki, distante poki metri, e se lo è fatto timbrare... In realtà è cmq possibile ke sia un meccanico autorizzato xkè di lato all'insegna dell'officina ha un pannello con una serie di marche elencate, tra cui Kawasaki... Ho pagato 90 euro x le seguenti cose: -cambio olio (Motul con viscosità 10w-40) -cambio filtro olio -aggiunta del liquido di raffreddamento -serraggio bulloni e dadi -controlli vari Spero di non aver sbagliato a non essermi affidato alla concessionaria.. per il lavoro fatto alla moto sono cmq rimasto soddisfatto! |
12/06/07, 18:05 | #205 |
Visitatore
|
Ritirata la piccola per il primo tagliando, ecco il dettaglio della fattura:
- filtro olio: 9,11 euro - olio 5100 10w40 (2.3kg): 36,80 euro - tagliando completo kawa: 60 euro totale 105,91 - scontato 105 |
12/06/07, 22:01 | #206 |
Visitatore
|
Ciao, anch'io ho appena fatto il tagliando dei 1000 (in realtà 1360 ho sgarrato x via di una gita al vajont) portata ieri sera e ritirata stasera x un totale di 55 euro compreso lavaggio.
Di solito il primo tagliando costa poco, i successivi costano mediamente 115/120 euro. Vado sempre dal meccanico autorizzato Kawasaki dove ho comprato la ER6N e dove prima portavo sempre la mia ex ER5 comprata sempre lì. Mi trovo bene e mi fido e solitamente prima di portare la moto telefono il giorno prima x verificare la disponibilità poi il giorno seguente la porto e la ritiro il giorno dopo. |
12/06/07, 22:31 | #207 |
Visitatore
|
Ritirata oggi dopo il primo tagliando dei 1000 km.
Spesa tagliando 90€. Tempo di attesa per l'appuntamento 1 mese. |
22/06/07, 08:45 | #208 |
Visitatore
|
Ho fatto il tagliando ieri anche io.
Ho dovuto prenotare un giorno prima. Costo: Eur 89. Cambio olio, serraggio bulloni, controlli vari. |
23/06/07, 20:37 | #209 |
Visitatore
|
Ritirata dal taglindo ieri sera alle 19:00 come promessa del amico concessionario costo??? Scambio favore, per qeusta volta mi è andata bene.....
|
26/06/07, 22:53 | #210 |
Visitatore
|
Ma ditemi tutti hanno dovuto lasciare la moto per un giorno?io volevo portarla farmelo fare e tornare indietro non posso farmi venir a prendere abito a 40 km dal conce...Sulla macchina me li fanno in un'ora non ditemi che per la moto ci vuole un giorno...
|