|
|
31/08/06, 15:36 | #201 |
Visitatore
|
Vabbhè domenica ve la dovrete vedere con la "dolce fatina"!!!
P.S. per la gioa di chi lascia fidanzata/moglie a casa.......domenica saro' libera anch'io |
Sponsored Links |
31/08/06, 15:43 | #202 | |
Visitatore
|
Quote:
Però è lei che provoca! |
|
31/08/06, 15:47 | #203 |
Visitatore
|
In effetti se le va a cercare
|
31/08/06, 16:23 | #204 | |||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
ho già telefonato ieri sera,aggiornando la prenotazione a 20 persone. Ero sicuro che Chicca alla fine sarebbe stata dei nostri avanza ancora un posto.... PUPPOOOOOOOOOO, SOLODUEEEEEEEEE Quote:
........o preferisci i vermicelli le stampe cinesi sono fuori moda Quote:
|
|||||
31/08/06, 18:11 | #205 | |
Visitatore
|
Quote:
Trattasi di rigore a porta vuota con la palla da calciare dalla linea della porta stessa ... |
|
31/08/06, 20:42 | #206 | |
Visitatore
|
Quote:
tira sta bomba in porta!!!!!!!!!!!!!!! po po po poop op opopop opo |
|
31/08/06, 22:10 | #207 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Certo che te le vai proprio a cercare.....
01/09/06, 08:19 | #208 |
Visitatore
|
So di essere in un ritardo pazzesco, ma sono iscritto solo da ieri e non volevo fare uno sgarbo a ER6Macs e rifiutare il suo invito....!
Quindi se c'è ancora un posto libero mi aggrego volentieri sia x il giro che x la mangiata. Mi farei trovare già a Busalla al posto e all'ora convenuta. Ciauz |
01/09/06, 08:20 | #209 |
Visitatore
|
Allora, con un "pelino" di ritardo (Scintilla mi vorrai ancora bene? ) ecco le informazioni definitive:
1) senza zavorrina 2) senza amici 3) mi fermo a pranzo 4) mi trovo a PC con Dado e MareGT A domenica abbelli... |
01/09/06, 10:14 | #210 | |
Visitatore
|
Benvenuto Jack_Hero,
Un posto in più si trova sempre -2 Quote:
maaaaaa........il fatto che ti trovi a Piacenza con Dado e MareGT mi fa piacere.....solo che io volevo sapere se venite a Busalla( e quindi vi aspettiamo li) o se da PC andate diretti al ristorante. Questo perchè? Perchè da Busalla alle 10.30 TASSATIVAMENTE si parte;se so chi viene e chi no(per esempio snake e banda) so chi dobbiamo aspettare e chi no. Vi esorto anche a segnarvi il mio numero di cell. postato su questo topico in modo che se dovreste avere ritardi(MINIMI) vi si possa aspettare |
|