ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/02/06, 09:56   #201
Mikawa
Visitatore

predefinito

facci sapere...sono curioso di vederli montati sulla tua moto e di sentire le tue impressioni...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/02/06, 14:10   #202
mouth
Visitatore

predefinito

Eddai ... male che vada si può sempre comprare quel nuovo casco con specchio restrovisore incorporato all'interno
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/06, 18:10   #203
nett1
Visitatore

predefinito

sinceramnete io col manubrio + largo e piega bassa + style ho risolto ogni problema...già solo con gli style il miglioramento era notevole
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 11:17   #204
liquid
Visitatore

predefinito

non ho avuto voglia di leggere tutte le risposte ma vorrei dire la mia.
e se si trovassero gli specchietti dello Z 1000 o 750 usati si migliorerebbe la visuale,aggiungendo anche un manubrio più largo?esteticamente non mi dispiacciono e hanno la punta un pò più filante, voi che mi dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 12:57   #205
shark76
Visitatore

predefinito

Ma qualcuno ha montato gli "sport"?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 14:14   #206
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
non ho avuto voglia di leggere tutte le risposte ma vorrei dire la mia.
e se si trovassero gli specchietti dello Z 1000 o 750 usati si migliorerebbe la visuale,aggiungendo anche un manubrio più largo?esteticamente non mi dispiacciono e hanno la punta un pò più filante, voi che mi dite?
Guarda che gli specchietti delle zeta sono gli stessi montati sull' errina eh
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 23:43   #207
ilcanarino
Visitatore

predefinito

si infatti, non so che specchietti tu abbia visto sulla z1000 e z750...magari qualcuno li aveva gia sostituiti. sono gli stessi della er6n. a me l'impostazione del manubrio piace. vorrei non rovinarla ma risolvendo i problema della vista posteriore. spero che gli specchietti che ho ordinato risolvano tutto...!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 16:24   #208
liquid
Visitatore

predefinito

ma sugli specchietti delle Z non si è mai lamenteto nessuno, mah neanche sullo specchio boh
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 01:38   #209
ilcanarino
Visitatore

predefinito

liquid non è che voglia essere insistente è . ma hai capito che quelli della zetina sono identici a quelli dell'errina e che il problema è nel manubrio??? nessuno ha detto che lo specchio non è buono, anzi forse antiestetico perché ha una superficie oltretutto fin troppo ampia.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 10:36   #210
nett1
Visitatore

predefinito

infatti la differenza della z sta nell'ampiezza del manubrio che è anche un pò + aperto
  Rispondi quotando
Rispondi