|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: E' giusto che rober.to ci faccia vedere una sua foto? | |||
Si | 983788 | 100.00% | |
No | 0 | 0% | |
Non so', il contenuto potrebbe turbarmi | 30 | 0.00% | |
Chi ha votato: 983818. Non puoi votare questo sondaggio |
14/09/10, 12:58 | #211 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Re: Help ti cerco...ieri sassello..
MOD, posso far il mio primo OT?
1. Ho passato mezz'ora a ridere di cuore legendo i vari commenti...sarà l'effetto ER6 ma questo forum è pieno della gente più divertente del creato. 2. M'è successa la stessa cosa di Roberto, ma in condizioni diverse. Stavo uscendo da messa (e non vi spiego perché uno con la mia faccia ci vada sennò.......) e fermo sulla porta passano due moto. Due persone sulla prima e una sulla seconda. Triumph nera, forse Bonneville...lei si gira proprio in quel momento e mi guarda, io vedo solo gli occhi azzurrissimi, decisi......e hanno un guizzo a guardarmi, si soffermano a lungo nei miei che intanto realizzo che è una ragazza. Ha il casco custom e la bandana le copre il viso. Ci guardiamo per 4-5 secondi poi lei prosegue e addio. Non vi dico quanto ho girato per ritrovarla...forums, paesi vicini, niente...ci ho scritto pure le poesie, non saprò mai chi era e perché ci facemmo effetto a vicenda, ma è stata una delle cose più intense della mia vita, vi giuro! E neanche a dire che mi colpì per la bellezza, perché vedevo solo gli occhi e poi, vista la circostanza ()...proprio nn ci stavo a pensare. |
Sponsored Links |
14/09/10, 12:59 | #212 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Melvin, riassumendo il punto due....
|
14/09/10, 13:05 | #213 |
Visitatore
|
Alla faccia della
|
14/09/10, 13:06 | #214 |
|
|
14/09/10, 13:07 | #215 | |
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
|
Quote:
|
|
14/09/10, 13:16 | #216 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
melvin, quanto tempo è passato da questo episodio?
forse potrebbe essere diventata così ormai:
14/09/10, 13:20 | #217 |
|
Può darsi...ma il ricordo è così vivido, così preciso che giuro riconoscerei quegli occhi anche tra mille! Mi ricordo tutto alla perfezione, pure che la bandana era vestita alla perfezione, insomma non era gualcita o strapazzata ma perfettamente stirata, liscia e senza pieghe, pensa un pò...
Ma il guizzo che ebbe negli occhi mi fece effetto, perché era come se mi conoscesse, mantre io non ho idea di chi fosse e neppure l'ho mai più incontrata nè al mio paese nè altrove.... Sì era senz'altro un angelo..... @Murtle...era il 26 agosto scorso...ma nn le somiglia, quella aveva la gobba....davanti |
14/09/10, 13:23 | #218 |
Visitatore
|
Anche a me è successo, ad un raduno. Due occhi azzurrissimi, intensissimi, che mi guardavano attraverso il casco integrale. Tolse il casco e aveva la barba. Era Iraton.
|
14/09/10, 13:30 | #219 |
Visitatore
|
Confo
Avessi almeno gli occhi azzurri |
14/09/10, 13:32 | #220 |
|
E che non fosse lui pure nel mio caso!!!! Iraton ti prego, mandami la tua foto!!!!!!!!!