ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/02/08, 20:12   #211
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitros1980
oggi ho parlato con il mio meccanico...mi ha detto che il piega bassa mi potrebbe tornare utile inj una guida sportivina ma per come vado io(in genere 70-80) non mi conviene...voi che dite?

mettere il manubrio a piega bassa nn deve essere una moda.........x la sostituzione di questo elemento ci devono essere dei fattori negativi nell' impostazione che ti da' il manubrio di serie......se x te con questo elemento originale nn ci sono problemi ti sconsiglio di farla questa sostituzione

io personalmente l'ho cambato in primo luogo xche' dopo una caduta mi si era piegato.....ne ho messo uno a piega medi e ho notato una impostazione migliore ed infine ho fatto la prova con un piega bassa e ad essere sinceri mi sto trovando moooolto bene.....ovvero ora ho una postura che preferisco e la moto mi sembra + bella da gestire..........sono cmq soluzioni soggettive adatte che si adattano in modo differente a chi le usa

ripeto...se x te va benone il manubro originale x l'utilizzo che fai......tienilo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/02/08, 21:21   #212
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

si forse perdevo di vista il fine eheh....però se non provo non posso sapere...uff che stress
Vecchio 18/02/08, 21:31   #213
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitros1980
si forse perdevo di vista il fine eheh....però se non provo non posso sapere...uff che stress

provare costa solo al portafogli ma e' sempre la cosa migliore da fare
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 21:40   #214
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

io personalmente ho un feeling migliore con la moto da quando ho montato il piega bassa, però in compeso per ora polsi e braccia non sono della stessa idea.... devi tener conto anche di questo fatto
Vecchio 26/02/08, 11:25   #215
ninja77
Visitatore

predefinito

Mio fratello è caduto con la mia errina orange e ora devo cambiarle il manubrio originale.Vengo al dunqueigliatemi un piega bassa facile da montare,non troppo largo(mi piacerebbe mantenere la larghezza dell'originale o poco più),al quale si possano applicare i contrappesi originali e infine che non vibri troppo.Spero di non volere troppo ma so che voi mi potete indirizzare al meglio.Grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/08, 12:03   #216
erpeppe
Ubicazione: pozzallo
predefinito

raga scusate, io ho montato sulla mia un manubrio wrp da fuori strada largo 81 cm. purtroppo non ho trovato i contrappesi e quelli originali non sono adatti. cosa faccio rimonto quello vecchio.
Vecchio 26/02/08, 12:05   #217
MannX
Visitatore

predefinito

ma tutti i contrappesi aftermarket sono universali....ovvero con la gomma o alluminio ad "espansione"......possibile che tu nn ne abbia trovati???

il tuo manubrio ai lati e' "cavo"???? oppure e' filettato????
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/08, 12:26   #218
erpeppe
Ubicazione: pozzallo
predefinito

dentro è cavo purtroppo dal rivanditore non li ho trovati, sapresti dirmi dove trovarli in rete
Vecchio 26/02/08, 13:25   #219
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erpeppe
dentro è cavo purtroppo dal rivanditore non li ho trovati, sapresti dirmi dove trovarli in rete
Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure puoi chiedere ai nostri sponsor e trovi i loro contatti in alto a dx nella pagina iniziale del nostro forum
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/08, 19:59   #220
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Domande per chi ha montato quello della Z1000:
- è alto uguale (non ha la piega + bassa), giusto ?
- è + aperto, cioè + dritto, vero ?
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi