|
|
01/05/06, 12:30 | #211 | |
Visitatore
|
Quote:
Quello della Z1000 se vuoi una posizione più caricata in avanti. Quello della multistrada se vuoi mantenere la posizione con la schiena quasi dritta. Leggi comunque le varie poste su questo argomento e ti farai un'idea. Ciao mouth |
|
Sponsored Links |
01/05/06, 12:35 | #212 |
Visitatore
|
grazie a tutti x l'aiuto !!
|
01/05/06, 14:17 | #213 | |
Visitatore
|
Quote:
e fatto tagliando e quindi non so di sicuro se e con iva o senza comunque della della Z1000 e l'unico per ora che rispecchia pari pari il colore del telaio della nostra er6 nera quello della rizoma ad esempio e un oro molto più carico e non e satinato insomma la differenza si vede |
|
01/05/06, 23:55 | #214 |
Visitatore
|
Ciao
Anch ' io l'ho pagato come Mk. |
02/05/06, 01:51 | #215 |
Visitatore
|
Io ti consiglio un qualunque piega bassa aftermarket tipo valtermoto o rizoma. L'oro non è come il nostro, infatti io l'ho preso nero opaco che ci sta benissimo^^ Aftermarket di questo tipo credo siano larghi più o meno come quelli dello z1000, solo un po' più bassi... e costano dai 30 ai 50 euro piu o meno Il valtermoto fa pareccho racing con lo stemma adesivo con i colori dell'italia
|
02/05/06, 01:52 | #216 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
02/05/06, 09:11 | #217 |
Visitatore
|
Figurati ...
E' solo che avendo una ER6f ho letto un pochino al riguardo e l'ho guidata varie volte fino a 190 Km/h di tachimetro notando che l'avantreno non si alleggerisce come faceva la ER6n quando l'ho provata a novembre. Ciao ciao mouth |
02/05/06, 10:10 | #218 |
Visitatore
|
Io ho messo un rizoma piega bassa nero sulla mia 'f' e mi trovo molto bene, carica solo un po' più in avanti ma la guidabilità e la sensibilità sull'avantreno (specialmente in immissione di curva) sono migliorate.
Costi: Manubrio rizoma nero lucido 40€ Contrappesi ergal rossi color telaio con inserto carbonio 30€ Smontaggio vecchio e Montaggio nuovo 25€ Dave |
02/05/06, 10:43 | #219 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie Dave, ma come ho scritto non intendo rinunciare alla posizione comoda con la schiena quasi dritta. Ho scelto la ER6f anche per questo motivo. Il manubrio originale mi indolenzisce un pò il polso destro per via dell'angolo di piega all'indietro del manubrio. Tuttavia sono riuscito a viaggiare per oltre 4 ore di fila senza accusare stanchezza a schiena gambe e natiche ... il che non è poco! Forse cambierò il manubrio in seguito ma con uno più dritto e più alto sui raiser per non perdere la posizione comoda del busto. Piuttosto mi piacerebbe sapere se varia tanto la posizione di guida montando la sella più alta di 3 centimetri. Ciao ciao mouth |
|
02/05/06, 11:44 | #220 |
Visitatore
|
Io cambierò il manubrio sulla f con uno a piega più bassa. Ho notato che, sedendomi vicino al serbatoio la posizione è più comoda con il manubrio di serie, ma sento meglio la moto sedendomi leggermente più arretrato e in quel caso il manubrio è troppo alto; tendo quindi a piegarmi in avanti e le braccia assumono una posizone innaturale che mi provoca qualche dolore a lungo andare.
|