|
|
10/05/16, 16:09 | #211 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
speedkong gomme di 6 anni??nn ci pensare due volte: cambiale subito, nn importa con cosa, ma nn lesinare su cio che ti tiene "in piedi" x strada.
Fertilizzante e gasolio... |
Sponsored Links |
11/05/16, 10:28 | #212 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Re: Scelta gomme...confusione in testa
|
12/05/16, 12:22 | #213 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Sono passato adesso. Tufano gomme ad Arzano Metzler M7 RR € 240.00 comprensivi di montaggio e tutto
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk |
13/05/16, 17:10 | #214 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER 6n
|
Mi hanno parlato molto bene delle M5 penso di montarle a breve...
|
21/07/16, 16:54 | #215 |
Ubicazione: napoli
Moto: er-6n
|
ragazzi, volevo informarvi che per questo mese, la MICHELIN vi rimborsa 30€ sull'acquisto dei pneumatici!!!
io un pensierino per le MICHELIN PILOT POWER 3 lo stò seriamente facendo... qualcuno le ha già montate??? come vanno??? |
22/07/16, 12:30 | #216 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Le tre non le ho ancora montate ma io a parte ora che sto girando con le mitas (ma tornerò a michelin a breve) ho sempre usato le pilot power 2ct.
Le ritengo perfettamente calzanti sulla nostra gomma. é il 160 (a parte le sc2) che mi son trovato meglio in assoluto. la carcassa morbida permette una deformazione con impronta a terra in piega incredibile. la mescola secondo me è molto buona e non mi ha mai tradito. E mi son trovato estremamente bene anche sul bagnato. spero che le 3 siano altrettanto degne anche se io nel dubbio rimonterò le power 2ct
22/07/16, 23:23 | #217 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
io cn hornet ormai sono affezionato a michelin.....ho seguito tt l evoluzione delle loro coperture del segmento sport/supersport di cui ora fanno parte le pilot power 3.
il passaggio dalle vecchie "2 2ct" e' stato evidente gia con le power pure ed "ora" con le pp3 mi trovo ancora meglio! sempre sincere e stabili e con ottimo grip in piega e ottime percorrenze (nell ordine dei 8-9.000 km). ottime x strada e molto buone in pista almeno x il mio livello . tuttavia molta gente nn apprezza il marchio , molti x campanilismo ma tuttavia anche io nn apprezzo pirelli anche se nn le ho mai provate bensi lasciate provare ad amici ke anche se soddisfatti hanno poi sempre avuto problemi di qualche tipo (grip col freddo o col troppo caldo...poco comunicative o ke abbandonano senza avvisare). Fertilizzante e gasolio... |
12/03/17, 17:15 | #218 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f 2010
|
Ciao a tutti, un consiglio per il prossimo cambio gomme, provengo da bridgestone T30 su Kawasaki ER-6f.
Uso in città per casa/lavoro e uscite occasionali andatura medio/veloce, negli ultimi 2-3 anni in inverno non la sto utilizzando, quindi poco freddo e pioggia. Cerco una gomma con carcassa non troppo rigida data la ciclistica non buonissima e anche l'asfalto di roma e dintorni, ma nemmeno una gomma troppo turistica, visto che faccio 5-6000 km all'anno mi durerebbero troppe stagioni. La preferenza è per una gomma più rotonda e progressiva. Sono indeciso tra queste Continental: Continental ContiSportAttack 3 Continental ContiRoadAttack oppure le corrispettive Metzeler: Metzeler Sportec M7 RR Metzeler Roadtec 01 Ultima modifica di pmware; 12/03/17 a 17:35 |
12/03/17, 18:21 | #219 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Se posso dire la mia le Dunlop di prima serie non mi sono mai piaciute(nemmeno montate su altre moto)in modo particolare per il modo in cui si usurano(e non dite dipende da che percorsi e dalla guida che fai perchè sono gli stessi che faccio con gomme di altre marche che si usurano più uniformemente) .
Ho sempre usato Pirelli diablo e mi sono sempre trovato bene ma vi sento parlare molto delle Metzeller quindi il prossimo cambio potrebbe essere che decido di provarle. Una considerazione , tutte le gomme di qualsiasi marca montate su moto nuove durano molto di più rispetto alla stessa gomma montata su moto non nuove e questo perchè comunque la moto nuova praticamente è perfetta come tarature e anche perchè noi tendiamo a strappazzarle meno per prenderci confidenza e proprio perchè nuove vogliamo trattarle meglio...... |
12/03/17, 18:47 | #220 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, ho montato la mitas,in aprile o prima l'assicuro,finalmente saprò di persona come vanno 150montate
|