ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/07, 09:20   #211
luc72
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da renesis
Ma ditemi tutti hanno dovuto lasciare la moto per un giorno?io volevo portarla farmelo fare e tornare indietro non posso farmi venir a prendere abito a 40 km dal conce...Sulla macchina me li fanno in un'ora non ditemi che per la moto ci vuole un giorno...
Il mio ha fatto il lavoro in meno di due ore. Ho prenotato qualche giorno prima, lasciata alle 15 ritirata alle 17, in fondo devono cambiare solo olio e filtro..
Il problema della distanza ce l'ho anch'io, senza contare che il concessionario e' sperduto nella prateria non ci sono mezzi per tornare a casa.. alla fine sono costretti a fare i tagliandi al volo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/06/07, 18:38   #212
raptor17
Visitatore

predefinito

Prenotato per giovedì 05/07 però devo lasciarla da loro e ritirarla il giorno dopo....
Spesa preventivata 120/130 € ( 'azz....) meno male che c'ho infilato dentro anche il montaggio kit anti-vibrocarena (in garanzia)....
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 18:52   #213
DoppiaD
Visitatore

predefinito

Scusate la domanda,visto che fra poco dovro fare il tagliando dei 6000...secondo voi è tanto brutto chiedere subito quanto mi fanno?O anche se sparano cifre piu alte di altre concessionarie fare finta di niente?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/07, 19:07   #214
luc72
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DoppiaD
Scusate la domanda,visto che fra poco dovro fare il tagliando dei 6000...secondo voi è tanto brutto chiedere subito quanto mi fanno?O anche se sparano cifre piu alte di altre concessionarie fare finta di niente?
Io il tagliando dei 6000 lo salto.. sul libretto i tagliandi "veri" sono quelli che cadono ogni 12 mila km, a 6000 / 18000 ecc bisogna solo controllare l'impianto frenante (pastiglie, liquido, tubi) nient'altro, cose che si possono fare tranquillamente anche da soli. Infatti di fianco a quei controlli non e' nemmeno presente la K. I concessionari con questa storia dei tagliandi ogni 6000 sembra che ci marcino.. poi ognuno, ovviamente, e' libero di fare quello che vuole
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 18:59   #215
toni78
Ubicazione: Villa San Giovanni
predefinito

Tagliando 1000 Km, €80
cambio olio bardhal 15w50; cambio filtro or.Kawasaki
serraggio bulloni; lavaggio e lubrificazione catena
Vecchio 29/06/07, 21:39   #216
NinoER6N
Visitatore

predefinito

ragazzi....io sinceramente sono un pò sbalordito...il concessionario più vicino a casa mia non può farmi il tagliando, perkè non ho comprato la moto da lui...e quindi non può farmi la fattura... (che poi serve come garanzia)...

tralasciando...al tagliando dei 1000 km...non mi hanno rabboccato il liquido del radiatore, il livello era sotto il LOW.....quindi mi sono premurato di aggiungere acqua dolce all'impianto...ho fatto bene??...

ora il livello è salito al massimo...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 01:40   #217
menix
Visitatore

predefinito

Nino sinceramente per i problemi che ha rappresentato, o tu sei stato veramente sfortunato o hai una straordinaria sensibilità a dei problemi che io con la Vrsys non ho riscontrato. Quello ch'è certo per quella ch'è la mia esperienza negli anni circa la tua negata e legittimissima richiesta di assistenza, se puoi vai a far tagliandi altrove e segnala alla kawa l'atteggiamento del concessionario/meccanico alla casa, ma se puoi accettare il consiglio spassionato non insistere con kuello, perchè prima o poi ti frega invece di accaparrare le tue simpatie per un eventuale prossimo acquisto.
Ovviamente liberissimo di scegliere ...ma questo è solo il mio parere e comunque resta fermo il tuo diritto di ricevere in termini contrattuali e di garanzia lo stesso trattamento a Bruxelles, a Berlino, come a Palermo, a Venezia, a Bologna, ect.,ect.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 01:51   #218
NinoER6N
Visitatore

predefinito

lui mi ha detto che non può rilasciarmi la ricevuta perkè è un sub concessionario...e dovrebbe ricevere lo sta bene da parte del concessionario ufficiale qui in zona, affinchè possa farmi il tagliando...

a me la cosa puzza...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 02:28   #219
menix
Visitatore

predefinito

credo che torni valido ciò che ho detto prima, anke se quello ti fosse più comodo per vicinanza,,,lascia perdere il suo biglietto da visita te l'ha già presentato....mi sembra abbastanza chiaro. Poi ovviamente vedi tu--questo resta solo il modestissimo parere di un vecchio con la barba bianca.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 12:13   #220
NinoER6N
Visitatore

predefinito

ah, si questo è vero...ma quindi non c'entra nulla la fattura con la garanzia?...
  Rispondi quotando
Rispondi