|
|
19/06/10, 13:54 | #221 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Mini dv sport camera
forse ho trovato la soluzione (almeno per me )
come dicevo ho attacato la cam al casco come da foto col velcro. ho dovuto però inclinarla un pò verso l'alto, altrimenti indossandolo riprendevo l'asfalto. vi posto foto del casco e video (qualità ridotta)
19/06/10, 14:05 | #222 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Dibu sei un ingegnere peccato che io ho ordinato quella classica di spy cam e non come la tua
|
19/06/10, 14:14 | #223 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
io sono un ingegnere...fra 3-4 anni
20/06/10, 15:51 | #224 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
|
Comprata e pagata con PayPal il 16 Maggio e ad oggi....ciccia... tutto tace... Se scrivo al tipo che non ho notizie da un mese mi risponde sempre con la stessa mail che dice che visti i prezzi bassi non ha tracking della spedizione e che in Italia ci mette un sacco di tempo ad arrivare...Mah... 34 giorni mi sembran tanti !!!
20/06/10, 20:39 | #225 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ma come mai io l'ho acquistata dal tipo qui postato e il tracking me lo ha mandato il giorno dopo senza neanche chiederglielo
l'ho presa in data 02-06 credo e non controllato ancora dove sia dalla settimana prossima iniziero a dare un'occhiata tanto per quel che vale se deve arrivare arriva e se no ................
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
20/06/10, 20:52 | #226 |
|
Alemonari il tempo di consegna è di circa 20 giorni ma dal momento che la videocamerina viene imbarcata per l'italia! Io esempio l'ho comprata e pagata il 2 Giugno, il 3 l'ha imballata e spedita e solo il 10 è stata imbarcata per l'italia, quindi per fine mese dovrebbe arrivare, a me il tracking l'ha dato però ne ho comprate 2 di telecamere, e serve solo fino a un certo punto perchè puoi monitorare la spedizione SOLO finchè è in cina, una volta che viene spedita sul sito viene riportato "The item (RB108360707HK) left Hong Kong for its destination on 10-Jun-2010" e da quel momento li non si sa più nulla...
|
20/06/10, 21:01 | #227 |
Ubicazione: pordenone
Moto: er-6n
|
Ordinata il 3giugno
e ora aspettiamo...speriamo arrivi prima della fine dell'estate!!
20/06/10, 21:01 | #228 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
A detta dell'addetta al servizio clienti poste italiane, che ho chiamato quando ero in attesa delle cam, quel numero di track lo si può usare nel portale poste italiane per vedere a che punto è il pacco se non ricordo male alla voce paccocelere internazionale. Purtroppo la realtà, nel mio caso, è stata che sul portale italiano mi dava costantemente "oggetto non registrato, contattare il call center", poi dal nulla è arrivato il postino a portarmi il pacco Quindi effettivamente il numero di track serve solo per farti un'idea di quando è partito da la il pacco
|
20/06/10, 21:06 | #229 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Il tracking che aveva dato a me (quello del corriere EMS) ha funzionato per tutta la durata della spedizione, mi ha anche tracciato l'arrivo alla dogana di Malpensa e l'uscita con relativa messa in consegna da parte di poste.
20/06/10, 21:08 | #230 |
|
Come posso non quotarti Simo! Anche io avevo provato a cercare con "paccocelere internazionale" ma succede come a te... Le poste italiane
Zaier sei stato fortunato che te le ha spedite con coriere, invece a me le ha spedite con la posta classica infatti per tracciare il pacco devo andare su Per poter vedere il link devi essere Registrato |