|
|
01/09/06, 11:04 | #221 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
01/09/06, 11:06 | #222 |
Visitatore
|
TDMacs,
Ho un grosso problema che si chiama Roadshow di compagnia E Noi, in qualità di Agenti, non possiamo mancare |
01/09/06, 11:07 | #223 | ||
Visitatore
|
Quote:
che spettacolo la prima uscita con un bel pò di errine ma sopratutto c'è anche la mia dolce metà ottimo si può partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote:
|
||
01/09/06, 11:12 | #224 | |
Visitatore
|
Quote:
volevo farmi bannare LIVE |
|
01/09/06, 11:13 | #225 |
Visitatore
|
Magari vi riesco a raggiungere a Voghera
Se finisco in tempo |
01/09/06, 11:32 | #226 |
Visitatore
|
Jack_Hero,
Leggo che sei di Gozzano. Potresti sentire Scintilla,lui è di Castiglione Olona,non siete molto distanti e potreste venire giù assieme(anche agli altri baùscia ) Diamo anche un paio di notizie.....tanto per la cronaca. Siamo: 21 persone 17 moto 14 moto si trovano a Busalla.....si fa già un discreto serpentello di moto a Bobbio si agganciano Snake e banda,così il serpentello diventa da 16 moto........e poi c'è Snake,diventa un serpentone Al ristorante si farà trovare Nardo,che gentilmente,man mano che arriviamo ci darà una pulitina alle visiere del casco per togliere i moscerini spiaccicati Dal ristorante partiremo finalmente al completo (17 moto) in quel di Voghera :sign |
01/09/06, 11:34 | #227 |
Visitatore
|
TDMacs,
arrivo previsto a Voghera??? e soprattutto da che parte di Voghera??? e da lì poi??? |
01/09/06, 11:39 | #228 |
Visitatore
|
TDMacs,
Non vorrei incrinare l'organizzazione perfetta, ma non posso garantire la mia presenza dal ristorante a Voghera... causa partenza per vacanza in Trentino (posticipata di 2 giorni per la gita in Oltrepò), forse per tornare più veloce punto direttamente a Piacenza e poi Milano... La cosa non dovrebbe comportare problemi per gli altri partecipanti, nel caso fammi sapere! |
01/09/06, 11:58 | #229 |
Visitatore
|
bene bene... solo due giorni al mitico tour per le valli piacentine scendendo poi dal pavese... direi che sulla carta, l'organizzazione è perfetta e sicuramente lo sarà anche in pratica, il numero ci cellulare di TDMax me lo sono segnato e in caso di ritardo mio o vostro, potrò cmq contattarlo!
cavoli un giro con così tante errine non me lo aspettavo gia alla mia prima uscita con la combricola del forum e per questo grande evento, stasera monterò le gomme nuove nuovissime, tempo di rodarle domani e domenica saranno perfette. Ciaoooooo SnaKe76 ps grazie TDMax per la precisazione che quando mi aggiungerò io al gruppo, il serpentello, diventerà un serpentone |
01/09/06, 12:00 | #230 | |
Visitatore
|
Quote:
Potremmo però fare una cosa;Se tu riuscissi a chiamarmi(o me o Scintilla) entro le 15.00 e dirci per che ora potresti essere all'uscita di Voghera,potremmo fare in modo di coordinarci per trovarci...che ne dici? Iraton Non è certo un problema,anzi ti ringrazio per aver voluto partecipare anche se questo ha comportato lo spostarti le vacanze. Infine(.......e poi non vi rompo più) Se ci fosse qualcun altro che si vuole ancora aggregare,o qualcuno che deve rinunciare,è pregato di farlo presente entro le 16.00 di oggi in modo da definire con il ristorante ed in modo da aggiornare definitivamente la lista dei partecipanti. grazie a tutti,siete stati davvero FANTASTICI!!! Macs |
|