|
|
30/12/09, 00:59 | #221 | |
Moto: Er-6n
|
Re: Montare paramani su manubrio originale
Quote:
|
|
Sponsored Links |
22/01/10, 16:30 | #222 |
Ubicazione: Lissone (MB)
Moto: kawasaki er-6n
|
Contribuisco alle opinioni riguardo quest'argomento. Sono appena tornato da un ricambista/rivenditore, mi ha detto che gli unici paramani che si riescono a montare senza grossi problemi sono i dual road dell'acerbis. A me non dispiacciono e penso procederò all'acquisto. (hanno pure la predisposizine per le luci led in mezzo, ma questa è un po' una tamarrata)
15/02/10, 16:56 | #223 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
beh non sarà una bellezza da vedere ma se mi evitano l'assideramento delle mani e conseguente perdita totale di sensibilità direi che le monto al volo...la prima F con i paramani
18/02/10, 21:25 | #224 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Io ho la f e i paramani li ho montati, non fa così schifo
22/02/10, 19:32 | #225 |
Visitatore
|
Anch'io sono uno di quegli antiesteti che vorrebbero montare i paramani sulla F però mi è sembrato di notare che i dual roads si fissano unicamente nella parte esterna del manubrio (nei contrappesi) mentre nella parte interna sono "liberi" (di vibrare?! ) quindi in caso di caduta non tenderebbero a piegarsi verso l'interno? Io vorrei uno di quei paramani da endurona, belli plasticosi e neri, che si fissano sia nella parte esterna sia in quella esterna, immagino che non esistano vero? vare, tu che paramani hai montato?
|
28/02/10, 14:02 | #226 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
ho montato i dual road, non c'è spazio sul manubrio per i blocchetti all'interno e nota che ho anche il manubrio più largo della z1000. Dovresti prendere un manubrio da motard/enduro ma non so con quali risultati in termini di guida
01/03/10, 16:57 | #227 |
Visitatore
|
Peccato... confidavo nei paramani da endurona XD. A livello di vibrazioni come ti stai trovando? Ovviamente avranno la struttura centrale in acciaio e non sono solo di plastica, vero?
|
24/03/10, 11:07 | #228 |
Visitatore
|
Rispolvero questo vecchio post per chiedere alcune info. Avrei intenzione di montare sulla Versys i paramani dell'Acerbis Rally 2 ovvero questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qualcuno li ha già montati? A vedere le istruzioni nn dovrebbero essere troppo difficili da montare...Visto che c'è da togliere il contrappeso originale aumentano di tanto le vibrazioni?? |
29/03/10, 20:24 | #229 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
Comprati i dual road, quando mi arrivano vi faccio vedere qualche foto!!!!
ciao leandro |
29/03/10, 21:03 | #230 |
Ubicazione: Lissone (MB)
Moto: kawasaki er-6n
|
Ottimo Leandrobz! Dato che anche io ho una N verde almeno vedo come stanno! Ti sfrutto come cavia foto foto foto foto!