|
|
05/03/09, 12:25 | #221 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
ok possono essere organizzati quanto vogliono ma non è possibile dicolpo prendere 200 voti in una notte oltretutto!!!!e dai non prendiamoci in giro,non stanno sicuramente rispettando le regole...
|
Sponsored Links |
05/03/09, 17:57 | #222 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, questa cosa la credo anche io... Ho scritto su un grosso Forum e mi sono arrivati finora 32+7 voti (forse anche qualcosa in più, però ora non posso controllare la mia e-mail).
Duecento in una notte SONO impossibili! Comunque tentiamoci, và...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
05/03/09, 19:02 | #223 |
|
ma avete visto?!?!?!siamo stati per giorni sempre con la distanza di 200 voti,adesso che abbiamo aumentato noi di 40-60 voti loro sono aumentati di 500 e il tutto in 2 giorni......sta cosa adesso incomincia a farmi inc......!!!
|
05/03/09, 19:27 | #224 |
|
Stasera dovrebbero arrivarci altri 10 voti circa, vedremo domattina il distacco...
Complimenti per l'osservazione, Per poter vedere il link devi essere Registrato.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
05/03/09, 20:13 | #225 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
ma no samu non ti "irritare"...meglio lasciar perdere loro e i loro stupidi imbrogli...e come si dice a catania, "facci arrumpiri i conna" (lascia che si rompano le corna)
05/03/09, 20:41 | #226 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato quello che dici è vero e non voglio continuare sto discorso altrimenti vado ot oltreluogo ma non è cosi che ci si comporta!!!ok capsico quello che vota 2 volte uno a nome suo e uno a nome della mamma o di chi per altro....ma un minimo di serietà nella vita ci vuole...........
ti rendo conto che noi che "siamo" e ripeto "siamo" l'er6 abbiamo aperto fino ad adesso 23 pagine e se rileggi i commenti sono tutti per confermare il voto e per non fare furbate... loro,ne hanno 47 di pagine e tutti i commenti sono per dire io ho votato 5 volte io 2 io 9 ecc......e per fare commenti sulla nostra motina che potrebbero evitare.....visto che non gli piace a che c...o si sono iscritti a fare al concorso.....Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque adesso tapezzo facebook e tutto quello che ho con l'incentivo di far votare la nostra moto.... Ultima modifica di samuel.1977; 05/03/09 a 21:14 |
06/03/09, 09:59 | #227 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
E' vero che "l'altro" forum ha più di 500 voti di differenza, ma è anche vero che noi non siamo secondi....
Come dici tu Samuel, siamo il forum della ER-6 e nonostante ciò siamo quinti a 120 voti dal quarto : evidentemente siamo una bella realtà, ma non numericamente forte. E comunque....
06/03/09, 10:17 | #228 |
Moto: -
|
vabbè, ma non disperiamo: il concorso ha già riservato vari colpi di scena, ed il tempesteam ora galleggia amaramente con la metà dei nostri voti...
|
06/03/09, 12:18 | #229 |
|
Stamattina mi hanno confermato altri 8 voti (gli alunni della classe di mio cognato, ormai sono agli sgoccioli, io, col giro delle conoscenze).
Vi risultano questi 8 voti in più?
06/03/09, 12:22 | #230 |
Visitatore
|
Tanto alla fine vincerà la moto disegnata dall'AD di Kawasaki Italy...
|