ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/06, 02:53   #221
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

ciao a tutti ragazzi, allora io vorrei cambiare questi specchietti, perchè non si vede proprio niente (almeno io non vedo niente... se non le mie spalle.. ), però senza cambiare il manubrio quali mi consigliate? ...grazie a tutti!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/06, 08:20   #222
fifi
Visitatore

predefinito

Al momento non c'è soluzione, anche gli style della Kawasaki non sono migliori , per visuale posteriore, a meno che tu non sia filiforme. :P

Per ragioni estetiche, invece, gli stile sono senz'altro migliori degli originali.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 10:00   #223
gianlukko
Visitatore

predefinito

L'unica cosa che puoi fare x adesso penso che sia chiedere al concessionario di poter provare a montare gli specchietti Style (e magari qualche altro modello), giusto x vedere se gli style migliorano un pò la situazione. Xè qualcuno si è trovato bene e ad altri non è cambiato nulla..
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 11:45   #224
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

grazie raga credo proprio che vado a vedere dal conce......
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 20:04   #225
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

in questo sito ci sono parecchi specchietti carini...però andate nella sezione omologati

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 20:51   #226
ilcanarino
Visitatore

predefinito

io sono andato a vedere sto sito e nella sezione omologati forse forse... so proprio quelli che ho comprato ad anzio di cui poco tempo fa vi avevo avvisato.... stavo vedendo con attenzione l'asticella come è fatta. mi sa so proprio quelli.... solo che ovviamente sono riuscito ad ottenerli ad alcuni euro in meno.... di quelli su internet che comunque mi sembra buono come prezzo.... sono quelli col codice 5575 e 5576 praticamente sono ufficiosamente come gli style ufficiali kawa, ma leggerissimente piu estesi verso l'esterno
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 22:42   #227
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

ma non vedo i codici che dici tu..... :-(
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 23:14   #228
ilcanarino
Visitatore

predefinito

devi vedere qui

Per poter vedere il link devi essere Registrato

a metà pagina circa. li riconosci perché hanno la forma degli specchietti style kawa.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 23:35   #229
enricoart.7
Visitatore

predefinito

A canarì... Ma alla fine li hai ritirati?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 23:39   #230
enricoart.7
Visitatore

predefinito

A me comunque un rivenditore mi ha detto che la soluzione potrebbero essere i rizoma:
il modello circuit o il modello logic. Ma si superano i 130 € di spesa
Mi parlava anche di un braccialetto con cui si poteva traslare l' attacco degli specchi mantenendo gli originali o qualsiasi altro specchio... Non ho capito bene come...
  Rispondi quotando
Rispondi