|
|
15/06/06, 20:14 | #231 |
Visitatore
|
Notizia dell ultimo minuto(almneo che io sappia):
nei prossimi giorni sarà in vendita in tutti i rivenditori autorizzati lo scarico dell' akrapovic per l'er-6!! (è lei che fa gli scarichi per le kawasaki in superbike e motoGP)! |
Sponsored Links |
15/06/06, 21:25 | #232 |
Visitatore
|
eccola qui...la akrapovic
|
19/06/06, 23:49 | #233 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Midnight_Rambler, Con il lavoro che hai fatto alla marmitta scoppietta più di prima?più forte?più frequente? fa anche le fiamme?
Grazie
25/06/06, 20:21 | #234 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/06/06, 00:33 | #235 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque si la marmitta scoppietta di piu,fa un po piu di rumore(più acuto) e fiamme non ne fa,non l'ho stappata totalmente,non ho voluto riskiare! |
|
26/06/06, 12:30 | #236 |
Visitatore
|
Raga stamattina son andato dal conce..così per fare un giretto... e per vedere se era arrivato il marsupio kawa che ho ordinato ( sto girando con quello ducati ma non mi sembra molto affidabile ahahahaah ).
Allora gli chiedo : senti ma se volessi cambiare scarico blablabla... E lui : beh in casa ho questo.. guarda... e me lo mostra... marca REMUS , mai sentita ma è fatto bene..in alluminio...tedesco... cavolo..carino davvero... Allora gli chiedo il prezzo..e lui mi dice 280 + iva... murble murble.. gli chiedo dell'akrapovic ma non ce l'ha in catalogo... allora : ma con iva quant'è.. lui prende la calcolatrice..e mi fa " bah..te lo faccio pagare iva esclusa" beh dai 280..cavolo è davvero bello ! Allora..ok dai su lo prendo , montamelo!! e me l'han montato..e poi han dovuto serrare il freno post perchè era allentato e la leva sbatteva sulla marmitta... C'ho fatto solo il ritorno a casa... domani vado a farmi un bel girozzo.. comunque impressioni : è manco metà del terminale originale LOL Pesa un casso ( sarà 2 kg e qualcosa... l'originale quasi 7kg ). Il rumore è carino. volendo si può togliere il dbkiller ma io lo lascio omolagato. non ho notato una grandissima differenza di prestazioni , ma comunque sale di giri in modo più repentino..questo si.. manco ho notato , come si dice a volte , un peggioramento ai bassi... anzi... Insomma son contento fotine. PS ho chiesto di farsi dare il documento che attesta l'omologazione dello scarico. è giusto no? poi lo metto con gli altri documenti. Ciaozzz |
26/06/06, 12:58 | #237 | |
Visitatore
|
Quote:
ma visto che ero molto interessato alla ER6N e sicuramente a montare uno scarico, e visto che la remus la conosco ed è un'ottima marca ti volevo chiedere se era possibile x te fare una registrazione del rombo della tua moto, sia con db killer che senza. Grazie mille |
|
26/06/06, 13:04 | #238 |
Visitatore
|
gajardo il remus... mi ci piace... lo vedo come una bella via di mezzo estetica... tra il mio adorato e caciarone mivv... e il leovince...
voi che ne dite? buon divertimento cyrano |
26/06/06, 13:10 | #239 |
Visitatore
|
Cyrano
molto molto bello, lo avevo preso in considerazione anchio quando ho cambiato il mio. come mai non l'hai preso in titanio? sai passando così vicino alla gomma a me mi è sembrato meglio il titanio che scalda molto meno |
26/06/06, 13:33 | #240 |
Visitatore
|
La Remus come marca non è niente male......io la conoscevo per le macchine....ma ricordavo che le marmitte costicchiavano......qui invece il prezzo sembra niente male.....
ora sono indeciso tra remus e G&G......... Cyrano...ce la fai a fare una foto del tuo bolide da un po piu lontano........per vedere moto e scarico nel complesso?grazie e complimentoni!!!! |