|
|
06/03/08, 18:29 | #231 | ||
Visitatore
|
Quote:
come troppo ........una mappatura al banco viene dalle 100 alle 200 euro.........la centra io l'ho presa scontata a 305 se a 350 fanno tutto compreso il montaggio nn mi sembra x niente male |
||
Sponsored Links |
06/03/08, 18:44 | #232 |
Visitatore
|
beh sul web l'ho vista a 270, la mappatura al banco dipende anche da chi te la fa.. 200 euro comunque mai sentita per moto non da pista, già 100 ci avviciniamo, ma se la sai fare si parla di mezz'oretta
|
06/03/08, 18:53 | #233 | |
Visitatore
|
Quote:
x la mappatura nn vuol dire se la moto e' da pista o meno.....dipende quanto la vuoi precisa e fatta bene e se vuoi sfruttarla al massimo delle sue potenzialita'.........se ti accontenti allora tieni quella che ti da' di default power commander e risparmi...........poi io mi sono informato nn in tutti i centri che hanno il banco quindi possibilissimo che ci sia qualcuno che ti fa spendere meno |
|
06/03/08, 20:11 | #234 |
Visitatore
|
appunto, su una zx10r hai da lavorare, ma sull'errina per quanto vuoi è una bicilindrica 650 con 70cv, il margine è ridotto, quindi anche il prezzo dovrebbe essere di conseguenza
più di 50 euro non gli darei per 3-4 rullate e arricchimenti e smagrimenti vari, sulla centralina per il discorso garanzia invece ti do pienamente ragione |
26/04/08, 15:28 | #235 |
Ubicazione: grosseto
|
Domanda centralina!?
Salve ragazzi vorrei dei chiarimenti sulla centralina esiste il modo per l'utente meno esperto di settare automaticamente la centralina...tipo con dei pulsanti mi hanno detto... è necessario associarla a filtro e scarico?? lo scarico e il filtro devono essere per forza abbinati tipo mivv x-cone e centralina bmc?? potrei avere maggiori informazioni sul funzionamento della centralina magari nn troppo complesse pleaze=P
Grazie a tutti! Discussione unita a quella già esistente da raptor17 (Raga usate la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per favore....)
ER-6n 4 EVER Ultima modifica di raptor17; 27/04/08 a 13:39 Motivo: Spostata ed incollata su precedente |
26/04/08, 15:33 | #236 |
Visitatore
|
Riferimento: domanda centralina!?
dipende da cosa cerchi tu, da sola può migliorarti l'erogazione, con filtro e scarico l'erogazione è ottima e guadagni molto soprattutto ai medio-bassi
|
26/04/08, 15:52 | #237 |
|
A me piace molto sentire che tira che è bella e scattante...di andare esempio a 220 e passare con le modifiche a 240 nn me ne faccio nulla...sapresti dirmi se con la centralina ce modo di settare una maggiore prontezza ai bassi?? correggimi se sbaglio su quello che dico...grazie
nel caso potresti darmi un po di nomi di centraline e marche/prezzi di filtri..
26/04/08, 16:51 | #238 |
Visitatore
|
io ho la rapid bike 2.. i prezzi sono molto salati e sono quelli che trovi sul web
comunque puoi avere più prontezza modificando le mappe (o facendotele fare), ma con lo scarico di serie è difficile ottenere grandi migliorie |
26/04/08, 19:36 | #239 |
|
Riferimento: Domanda centralina!?
Se la compro in rete risparmio dici??magari dopo la faccio montare dall'officina per non sbagliare e settare bene le mappature...?
ci sono guide in rete..? grazie delle informazioni!
26/04/08, 19:46 | #240 |
Visitatore
|
Riferimento: Domanda centralina!?
la cosa migliore è prenderla usata sicuramente.. in rete sta sui 450
montarla evita da solo, per settarla dipende quale prendi |