ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/03/08, 18:29   #231
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx
Un consiglio, la Power Commander USB III + mappatura a banco a 350€ come la vedete?
con modulo anticipo è ottimo, senza modulo anticipo troppo

come troppo ........una mappatura al banco viene dalle 100 alle 200 euro.........la centra io l'ho presa scontata a 305 se a 350 fanno tutto compreso il montaggio nn mi sembra x niente male
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/08, 18:44   #232
Dimebag
Visitatore

predefinito

beh sul web l'ho vista a 270, la mappatura al banco dipende anche da chi te la fa.. 200 euro comunque mai sentita per moto non da pista, già 100 ci avviciniamo, ma se la sai fare si parla di mezz'oretta
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/08, 18:53   #233
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
beh sul web l'ho vista a 270, la mappatura al banco dipende anche da chi te la fa.. 200 euro comunque mai sentita per moto non da pista
270 forse l'hai trovata di importazione americana.....io parlo di prezzi europei e cmq in italia x una questione di garanzia...............

x la mappatura nn vuol dire se la moto e' da pista o meno.....dipende quanto la vuoi precisa e fatta bene e se vuoi sfruttarla al massimo delle sue potenzialita'.........se ti accontenti allora tieni quella che ti da' di default power commander e risparmi...........poi io mi sono informato nn in tutti i centri che hanno il banco quindi possibilissimo che ci sia qualcuno che ti fa spendere meno
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/08, 20:11   #234
Dimebag
Visitatore

predefinito

appunto, su una zx10r hai da lavorare, ma sull'errina per quanto vuoi è una bicilindrica 650 con 70cv, il margine è ridotto, quindi anche il prezzo dovrebbe essere di conseguenza

più di 50 euro non gli darei per 3-4 rullate e arricchimenti e smagrimenti vari, sulla centralina per il discorso garanzia invece ti do pienamente ragione
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/08, 15:28   #235
stefanosnake
Ubicazione: grosseto
Cool Domanda centralina!?

Salve ragazzi vorrei dei chiarimenti sulla centralina esiste il modo per l'utente meno esperto di settare automaticamente la centralina...tipo con dei pulsanti mi hanno detto... è necessario associarla a filtro e scarico?? lo scarico e il filtro devono essere per forza abbinati tipo mivv x-cone e centralina bmc?? potrei avere maggiori informazioni sul funzionamento della centralina magari nn troppo complesse pleaze=P

Grazie a tutti!

Discussione unita a quella già esistente da raptor17 (Raga usate la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per favore....)

Ultima modifica di raptor17; 27/04/08 a 13:39 Motivo: Spostata ed incollata su precedente
stefanosnake non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/08, 15:33   #236
Dimebag
Visitatore

predefinito Riferimento: domanda centralina!?

dipende da cosa cerchi tu, da sola può migliorarti l'erogazione, con filtro e scarico l'erogazione è ottima e guadagni molto soprattutto ai medio-bassi
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/08, 15:52   #237
stefanosnake

A me piace molto sentire che tira che è bella e scattante...di andare esempio a 220 e passare con le modifiche a 240 nn me ne faccio nulla...sapresti dirmi se con la centralina ce modo di settare una maggiore prontezza ai bassi?? correggimi se sbaglio su quello che dico...grazie
nel caso potresti darmi un po di nomi di centraline e marche/prezzi di filtri..
Vecchio 26/04/08, 16:51   #238
Dimebag
Visitatore

io ho la rapid bike 2.. i prezzi sono molto salati e sono quelli che trovi sul web

comunque puoi avere più prontezza modificando le mappe (o facendotele fare), ma con lo scarico di serie è difficile ottenere grandi migliorie
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/08, 19:36   #239
stefanosnake
Thumbs up Riferimento: Domanda centralina!?

Se la compro in rete risparmio dici??magari dopo la faccio montare dall'officina per non sbagliare e settare bene le mappature...?
ci sono guide in rete..?
grazie delle informazioni!
Vecchio 26/04/08, 19:46   #240
Dimebag
Visitatore

predefinito Riferimento: Domanda centralina!?

la cosa migliore è prenderla usata sicuramente.. in rete sta sui 450

montarla evita da solo, per settarla dipende quale prendi
  Rispondi quotando
Rispondi