ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/06, 16:50   #231
giorgio
Visitatore

predefinito

Grazie..anche la tua è molto bella..mi sembra che hai i cerchi di un colore più scuro vero?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/06/06, 10:07   #232
gb1959
Visitatore

predefinito

...chissà se ci fosse nera con il telaio bianco.........ce vedemo in serie C1....da uno juventino..un saluto a tutti i milanisti..........o la mia er è gialla.....come la pensata il suo progettista.....comunque non avrei disdegnato un bel blu elettrico...ne ho vista una al salone di milano accessoriata da una ditta francese ed era veramente uno sballo !!!!!!!!!!! comunque auguroni a tutti i neo erristi....non so se sapete che hanno eletto la er6n moto più bella dico del mondooooooooo per l'anno 2006
ciaoooone a tutti :P
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/06, 23:36   #233
giorgio
Visitatore

predefinito

Fotina
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hpim0318_103.jpg
Visite: 313
Dimensione:   44.2 KB
ID: 4608  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/06, 19:28   #234
stec2vtr
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Ragazzi non riesco a spiegare il mio stato d'animo..sta sera stavo per subire una rapina..per poco non mi rubavano la moto..per un momento ho pensato che l'avrei persa per sempre....stavo tornando a casa..mi trovavo su una strada che di solito è più che trafficata ma chissà perchè, questasera c'erano poche macchine..ero ultimo in coda..mi si avvicina un transalp con due tizi sopra..quello che guidava inizia a guardarmi..e mi accorgo del suo sguardo minaccioso..mi chude un pò la strada..iniziano a "pregarmi" di scendere dalla moto ma penso: ca@@o la moto è nuova,mi viene in mente che ho solo 400 km,devo scappare..nervosismo alle stelle..faccio per accelerare, sto per lasciare la frizione ma la tensione è tanta e accade la cosa che non avrei voluto mai in quel momento:mi si spegne la moto..penso che sono totalmente fottuto..e il ladro che stava dietro vede e approfitta della situazione per scendere dalla moto(sono sicuro che le sue intenzioni erano chiare)ripenso alla moto, penso che non posso mollare..e cosi tutto in una frazione di seconto premo lo starter,prima gia inserita e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di corsa me li fumo totalmente ma non è finita..la cosa più stupida che potevo fare è continuare a camminare per quella strada a tratti desolata(a parte che la moto è in rodaggio,non posso tirare al massimo!)cosi mi fermo davanti al primo locale dove c'è gente..mi fermo posteggio la moto..tolgo il casco e....aria...in quel momento ho apprezzato prendere una boccata d'aria come non mai..la tensione era ancora tanta..i due tizi dopo pochi secondi passano davanti al locale e mi fissano..volevo chiedere aiuto a qualcuno..ma non conoscevo nessuno..e comunque sia non riuscivo a fidarmi di nessuno nello spavento..trascorrono dei minuti e quei due bastardi passano di nuovo davanti al locale e penso:da qui non me ne fanno andare..niente di meno quello dietro ha coperto anche la targa con la mano..decido di chiamare mio fratello e gli dico di venire..aspetto..ma il locale man mano di svuotava..non potevo stare lì..mi accerto che quei due si siano allontanati, riparto e mi corro verso un bar più sicuro..arriva mio fratello che mi fa la scorta fino a casa...

che dire ragazzi..per un momento ho pensato di venderla..dove abito c'è troppa criminalità..la moto è un piacere..per dieci minuti invece è stata un ossessione..da oggi, ogni sera sarà sempre chiusa in garage..è la userò solo in posti affollati e in orari meno pericolosi..mi è andata bene una volta la seconda chissà...

voi che ne pensate?
un esperienza orrida!!!!!!!!!

L'unica cosa che avrei fatto,non sarei proprio stato a guardare i giri del motore per il rodaggio!!!

Cmq tutto è bene ciò che finisce bene!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/06, 19:58   #235
giorgio
Visitatore

predefinito

Già..infatti secondo me non pensavo nemmeno in che marcia stavo...il pensiero era uno: scappare!!..
devo dire che da quel giorno non mi si sono ripresentate occasioni come quelle..per fortuna..
per ringrazio anche coloro che mi hanno consolato dopo l'episodio..perche io la moto la volevo vendere..la preoccupazione era tanta..e mi pare che proprio scintilla fu a dirmi "magari è stato un caso, non succederà più.."..
pensate che gli unici a sepere di quest' episodio è mio fratello e tutti voi..i miei non sanno niente, poi per com'è fatta mia mamma gli verrebbe un infarto!!
quindi se dopo mesi mi godo ancora la MIA moto un pò (un bel po) è grazie a voi..
grazie a ER6ITALIA...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/06, 19:59   #236
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

de nada

Vecchio 06/08/06, 20:01   #237
giorgio
Visitatore

predefinito

Tempestivo tu eh!
ao guarda che il grazie te lo meriti..
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/06, 15:30   #238
giandz
Visitatore

predefinito

Ciao giorgio! Ascolta, potresti farmi un favore??
Metteersti qualche altra foto della tua belva che mi piacerebbe vedere bene come sat nera e rossa?

Grassieeeeeee!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/06, 15:47   #239
Alterego
Visitatore

predefinito

giorgio..tu hai quello ke volevo io e non ho potuto avere...
sei un grande..abbinamento di colore stupendo...ottima scelta!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/06, 21:07   #240
giorgio
Visitatore

predefinito

Certo giandz...ti accontento subito..
[/img]
Quote:
Originariamente inviata da Alterego
giorgio..tu hai quello ke volevo io e non ho potuto avere...
sei un grande..abbinamento di colore stupendo...ottima scelta!
ti ringrazio..in effetti...cosi è molto particolare... in questa foto la moto è proprio bella..
Icone allegate

Nome:   immagine_006_180.jpg
Visite: 245
Dimensione:   54.5 KB
ID: 4929   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine_019_285.jpg
Visite: 240
Dimensione:   48.5 KB
ID: 4930  

Nome:   immagine_017_811.jpg