|
|
22/10/08, 10:07 | #231 |
Visitatore
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
L'ottavo marito
Fai piano! Per me è la prima volta! Ma se hai avuto sette mariti! Sì, ma il primo faceva il venditore, mi ripeteva sempre quanto sarebbe stato fantastico! Il secondo era un programmatore, non era mai sicuro che funzionasse. Il terzo era un ingegnere e diceva di aver bisogno di tre anni di ricerca. Il quarto lavorava il comune e diceva che quello non era suo compito. Il quinto era uno psicologo e ne parlava soltanto. Il sesto era un ginecologo, guardava e basta! Il settimo collezionava francobolli! Quanto mi manca. E cosa ti fa pensare che con me sarà diverso ? Tu sei un bancario. Mi fotterai sicuramente! Ragazze ... io sono un bancario ... |
Sponsored Links |
22/10/08, 10:17 | #232 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ma non se ne accorgeranno mai
22/10/08, 10:36 | #233 | |
Visitatore
|
Quote:
Poverina, tutta sta fatica, 7 mariti, e la sua massima speranza è uno che glielo metterà nel c..o |
|
22/10/08, 12:58 | #234 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ehm..... io faccio il montatore
22/10/08, 13:05 | #235 |
Visitatore
|
e io l'audioprotesista
|
22/10/08, 16:14 | #236 |
Visitatore
|
Ed intanto io ... che ci do che ci do che ci do .... continuate a parlarne ... continuate ...
|
22/10/08, 21:01 | #237 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Bene bene bene... E adesso parliamo di Murfologia generale. Preparatevi che dopo vi interrogo.
Le legge di Murphy comprende Corollari, Teoremi, Osservazioni, Principi, Regole, Assiomi e Precetti. Iniziamo. Prima fondamentale legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà. Corollari: - Niente è facile come sembra. - Tutto richiede più tempo di quanto si pensi. - Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa danno maggiore sarà la prima a farlo. - Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andar male, immediatamente se ne rivelerà un quinto. - Non ci si può mettere a fare qualcosa senza che qualcos'altro non sia fatto prima. - Ogni soluzione genera nuovi problemi. - I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. - Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. - Madre Natura è una put@@na. La filosofia di Murphy: Sorridi... domani sarà peggio. Costante di Murphy: Le cose vengono danneggiate in modo proporzionale al loro valore. Versione relativistica della Legge di Murphy: Tutto va male nello stesso tempo. Chiosa di O'Toole alla legge di Murphy: Murphy era un ottimista. Chiosa di Goldberg alla chiosa di O'Toole: O'Toole era un ottimista. Settima variante di Zimurgy alla legge di Murphy: Quando piove, diluvia. Postulato di Boling: Se sei di buon umore, non ti preoccupare, passerà. Prima legge di Scott: Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo. Seconda legge di Scott: Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Seconda legge di Chisholm: Quando tutto va bene, qualcosa andrà male. Corollari: - Quando non può andar peggio di così, lo farà. - Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto. Concludo questa prima lezione: Osservazione di Schnaterly: Se qualcosa non può andar male. lo farà lo stesso. Estensione dell'osservazione di Schnaterly: Se una serie di eventi può andar male, lo farà nel peggior ordine possibile. Corollario di Farnsdick al quinto corollario della legge di Murphy: Dopo che le cose sono andate di male in peggio, il ciclo si ripeterà. Grazie, e adesso tutti a studiare
23/10/08, 13:02 | #238 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
A studiare?
Dopo aver letto questo posso andare solo a
23/10/08, 13:33 | #239 |
|
La foto?
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 23/10/08 a 13:34 Motivo: Messaggio unito al precedente |
23/10/08, 13:34 | #240 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Perchè, qualcuno ha fatto una foto?
|