|
|
13/03/06, 23:44 | #231 |
Visitatore
|
ma sei pazzo??? co quei prezzi vai in fabbrica e te li fai costruire come ti piacciono no.
veramente non mi sono ancora arrivati.... tranqui raga. ve li posto come li monto... |
Sponsored Links |
13/03/06, 23:52 | #232 |
Visitatore
|
canarino mi hai dato una bella notizia !! se sono più estesi verso l'esterno ciò implica ke si dovrebbe vedere bene quasi quasi... ...anche il modello "sport" sembra sporgere di più... codice 5603
|
13/03/06, 23:56 | #233 |
Visitatore
|
e l'ho scritto gia!!! non avevi letto le pagine precedenti??
non è colpa mia se sta roba non arriva.... io non vedo l'ora cosi mi tolgo st'ansia di non vedere una ceppa dietro.... |
13/03/06, 23:57 | #234 |
Visitatore
|
infatti.......e poi non sono nemmeno tanto cari.... quasi quasi...aspetto il verdetto ufficiale dER Canarì..
|
14/03/06, 00:02 | #235 |
Visitatore
|
io per farvi rendere conto posso solo che sovrapporre in qualche maniera quelli nuovi a quelli originali di riferimento. fare delle foto di prova con io in sella e tentare di inquadrare il retro 8) piu di cosi per farvi rendere conto a voi che state lontano non posso. comunque tranqui. se avete pazienza un attimino cerco di carpire notizie sul catalogo dove l'ho preso.
|
14/03/06, 13:28 | #236 |
Visitatore
|
Specchi delle mie brame
35 Euro la coppia,come sono?
|
14/03/06, 13:37 | #237 |
Visitatore
|
Per essere belli, sono molto belli ...
Ma la domandona decisiva è ... è migliorata la visuale ? Il manubrio è originale o un piega bassa ? Grazie |
14/03/06, 13:50 | #238 | |
Visitatore
|
Re: Specchi delle mie brame
Quote:
Si vede meglio? ciaoo |
|
14/03/06, 13:52 | #239 |
Visitatore
|
frjiu ma lo sai che a vederli cosi sono proprio bellini???hanno st'archetto anticonvenzionale che mi piace proprio che posso chiederti se in una foto di fronte riesci a sovrapporre poco sopra o sotto sempre in asse con l'attacco quelli originali in modo da vedere la differenza d'estenzione??
|
14/03/06, 21:02 | #240 | |
Visitatore
|
Re: Specchi delle mie brame
Quote:
Vibrano mentre viaggi? Dove si trovano ? puoi postarci il confronto? come dice canarino. Grazie! |
|