ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/06, 09:15   #241
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OGGI CHIAMO IL RISTORANTE
E COMUNICO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ALLA CENA !

RITARDATARI ... ARRANGIATEVI. CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' SI PUPPA I CALLI


NON SONO IN GRADO DI GESTIRE I "LAST MINUTE" SONO FUORI SEDE FINO AL RADUNO
 
Sponsored Links
Vecchio 01/09/06, 09:20   #242
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 01/09/06, 09:34   #243
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi sono addolorato, se avessi già avuto la errina sarei venuto volentieri.

Spero di prenderla presto e venire in vostra compagnia al massimo entro 2 o 3 mesi....

Voi direte... ma in quel periodo fa freddo!

hehe, sono un temerario, tengo finchè la temperatura non scende sotto i -30°
 
Vecchio 01/09/06, 11:46   #244
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vengo per la cena del sabato e giro domenica.
Scusate ritardo ma impossibilitato prima per mancanza pc.
Pernotto a pontassieve : chi fosse interessato mi contatti in mp entro lunedì per un posto letto insieme senza fraintendere

 
Vecchio 03/09/06, 10:48   #245
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti
odio i forum e le registrazioni e pwd e username e kazzi e mazzi MA per la moto mquesto e altro!!!
dunque: sono possessore di er6-n da quasi 1000km (e quindi non la so guidare) e vorrei unirmi ai giri del raduno del 9 e 10 ma senza pernottare e cenare (abito a firenze e sarei a dieta)...è possibile o è tardi???
mi fate un riassunto di orari e giro definitivo???
se mi aiutate forse diverrò un buon cavaliere di akashi (kawasaki deocet...)
ciao grazie
Ludo

(e vvai so usare le faccine) scusate gli errori di otrografia...è domenica mattina e poi cerco fiorentini o giù di li per fare giri tranquilli la domenica (e per tranquilli intendo che quando ti passa una z750 con un rombo assordante e in piega perfetta con uno su con tuta completa e atteggiamento smanettone,io chiudo gas e metto una marcia + alta... tanto poi lo passo quando è fermo dai caramba...)
 
Vecchio 03/09/06, 11:13   #246
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ludo ... prima di tutto ...

Le cartine e i dettagli dei due percorsi sono in prima pagina, qui ci sono i roadbook per non perdersi Per poter vedere il link devi essere Registrato

Sabato 9
LA partenza è fisstata per la tarda mattinata, orientativamente verso le 12:00. per dar modo a chi arriva da lontano di riposarsi un po prima di partire. Il giro in solitaria a andatura da passeggio e qualche sosta foto dura meno di 3 ore ... in carovana i tempi raddoppiano.
Pranzo a sacco. LA pausa pranzo sarà in località Badia Prataglia, stazione climatica prima del passo dei Mandrioli
Ho previsto una sosta benzina a Ponte a Poppi, ma sarebbe meglio che tutti partissero col pieno gia fatto !

Possibile escursione mattinera al Passo del Muraglione per intrattenere i pernottanti ..

Domenica 10 Pausa pranzo a MOnteriggioni, c'è il bar dell'Orso a disposizione, ma consiglio ugualmente il pranzo a sacco.



Ludo io ti ho messo in lista anche per la cena ... fai te ...

p.s.
(anch'io sono a dieta ... ma non dirlo a nessuno!)
 
Vecchio 03/09/06, 11:20   #247
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie grazie ora le cose mi sono più chiare
domani tagliando la moto e... compro i guanti che ancora non ce li ho (ho notato che sopra i 90km/h i moscerini sulle mani fanno male...)
grazie ancora e spero di poter rimanere a cena
 
Vecchio 03/09/06, 18:50   #248
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

volevo solo aggiungere che ci sono anche x il giro di sabato
l' altro messaggio l'avevo scroccato da un pc di una segretaria- stavo fuori Roma-e il mio portatile non aveva voglia di connettersi, infatti ho provato pure a chiamare il canarino al cel, ma mi sa che ho un vecchio numero,e non potevo dilungarmi.
cmq se qualcuno vuole pernottare ho la possibilità di un posto a Pontassieve al prix di 40€: avvertitemi entro domani sera 04/09 in mp
 
Vecchio 04/09/06, 07:56   #249
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Possibile escursione mattinera al Passo del Muraglione per intrattenere i pernottanti ..
Mii, questa della possibile escursione me l'ero persa! Grandioso, DuKa!
 
Vecchio 04/09/06, 12:52   #250
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Duka.. Domandina..
Secondo te si riesce a recuperare una chitarra per il dopocena del 9?
Io potrei offrirmi come menestrello per far cantare tutta la banda di "sdraiati dall'alcool" (me compreso ovviamente!!!)
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.