|
|
20/07/07, 10:58 | #241 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Nel libretto sono indicate a 12.000 km, vedi discussioni specifiche sul 3° tagliando.
28/08/07, 21:50 | #242 |
Visitatore
|
Io ho saltato quello dei 6000 ma adesso che sono a 13000 (stavo per dimenticermelo) mi sono trovta a fine vacanza quasi senza olio!
Per le pastiglie sono praticamente nuove me le ha controllate il gommista un mese fa. Pensate che vada a spendere di più del primo tagliando? Calcolando che l'olio è stato rabboccato me lo cambieranno lo stesso? |
28/08/07, 21:59 | #243 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Iaia ma perchè porsi queste domandi "lesinanti" ?
Ma se domani ti si ferma e sbielli perchè il motore è rimasto troppo senza olio ... capisci che con 30 € spesi a suo tempo avresti evitato il problema ? Ragazzi, lesiniamo sugli specchietti, sul bauletto, sul cupolino, sullo scarico ... ma tutto quello che riguarda la salute del motore dev'essere in priorità uno. Cmq è ovvio che te lo cambiano tutto ma VORREI VEDERE che fosse cambiato tutto, povero motore.
05/10/07, 20:08 | #244 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
ot?
in ogni caso io ho pagato 85€ per il primo tagliando..non c'erano le voci specifiche col dettaglio di quanto fatto, erano elencati gli interventi senza che fosse riportato il prezzo di ognuno. Ho ricevuto uno sconto di 10€ (il totale era 95) in quanto dipendente di un'azienda convenzionata con il concessionario. ciay
23/10/07, 11:25 | #245 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
prenotato ora il tagliando, spesa prevista 135€
-------------------------------------------------------------- ritirata or ora, pagato 134€ non ho però il descrittivo di quello che hanno fatto, c'era un mare di gente ma tanto devo tornare a farmi mettere il timbro visto che avevo dimenticato il libretto. Di sicuro mi hanno cambiato l'olio e il filtro perchè si vede, sistemato il movimento anomalo della sella, eliminato il ticchettio al minimo, e mi hanno montato i tamponi che gli avevo portato senza chiedermi nulla di extra. Per ora sono soddisfatto ;-)
13/11/07, 23:37 | #246 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Io ho fatto il primo tagliando da G.R. Moto Service, Torino, zona Pellerina.
100 Euroni tot (mi ha detto che è il prezzo ufficiale) 13 filto olio 35 olio (Motul 5100) 2 mat di consumo 50 manodopera Mi ha sistemato vari giochi (leve, acceleratore), ha regolato il minimo (ora è a circa 1000 giri), ecc... Non ero mai stato da loro. Il meccanico che mi ha guardato la moto mi ha anche dato diverse indicazioni su eventuali modifiche o accessori, senza tentare di sbolognarmi niente. Sono stato abbastanza soddisfatto
18/11/07, 12:46 | #247 |
Visitatore
|
Riporto ora il mio primo tagliando (un po' datato giusto per dare un'idea)...Motorpep di Pogliano Milanese:
Premesso che veniva da una riparazione causa sinistro... A parte ho montato: tamponi paratelaio € 126,53 portarga+frecce+luce targa € 57+30+10 (€97) Operazioni tagliando: 2,5 litri di olio motore Bardhal XTC € 37,50 Sostituzione filtro olio € 9,11 Smaltimento rifiuti € 6 Totale 276,13 ma solo di tagliando € 52,50 direi pochino no?? Va bene che avevo fatto una buona riparazione ma questo a dimostrazione che la loro spesa per i tagliandi è veramente esigua e a noi clienti arrivano invece salassate.... Lamps |
01/01/08, 13:17 | #248 |
Ubicazione: Genova
|
siccome sono quasi a tiro con il primo tagliando...ho deciso di cercare qualcosa sul forum....il problema è che il mio conce, mi ha detto di portare la moto per il tagliando al raggiungimento dei 2.000 km!!!!!
Immaginate il quasi infarto che mi è venuto...nel leggere che il chilometraggio corretto è...1.000km!!! E siccome li ho raggiunti durante le vacanze....adesso sono arrivato "allegramente" a 2.400 Km!!!!....senza il minimo controllo....lo so starete pensando "e una controllatina al manuale di manutenzione...no!?!?!?!" ...vai a fidarti del conce...che ovviamente non si ricorderà nulla!!! A mia discolpa..posso solo dire che la moto non ha neanche due mesi di vita... ....serve a placare le vostre ire?!?!? ...a proposito...buon anno a tutti!!!! A parte gli scherzi sono pronto per...commenti....insulti...e ovviamente..consigli...a parte il fatto che domani sarà la prima cosa che facccio, appena uscito da lavoro. grazie in anticipo p.s. gli auguri...non sono uno scherzo..buon 2008!!!! |
01/01/08, 14:59 | #249 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Frantic, vai da quello che ti ha cosi' ben consigliato e se fa lo scorretto faglielo ricordare.
Cmq per quanto ne so io non e' che sia proprio una tragedia anche se 1.400 sono parecchi.
08/01/08, 00:18 | #250 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Pagato 90 €....abbastanza giusto direi....
Cittadella----Mozzo Moto Caro frantic.......cmq secondo me hai un tantinello sforato...1400 km in più son tanti